martedì 30 marzo 2010

Too Faced - Shadow Insurance





















Dal sito di Sephora:
La tua assicurazione completa contro tutti gli incidenti di sbiadimento, increspamento, scioglimento, offuscamento, lucidità e non amalgamento degli ombretti. Questa base al silicone trasforma qualsiasi ombretto in una versione intensificata, perfettamente amalgamata e piena di colore, per poi fissarla fino a quando non la togli. La sua formula lenitiva uniforma il tono della pelle sulle palpebre e appiattisce le piccole rughe, oltre a costituire una barriera tra gli oli naturali della tua pelle e il trucco, così che non può capitarti nessuna catastrofe da ombretto.


Recensione d'uso:
Molte di voi la conosceranno già, quindi non sono qui per presentarvela, ma bensì per recensirla, come farò con tutti i cosmetici che ospiterò in questo mio spazio.
Stufa del trucco che dopo un pò si inserisce nelle pieghette dell'occhio, cercavo una buona base ombretto che ne permettesse l'aderenza, facendolo durare sulle palpebre per ore. Avevo sentito parlare di quella della Be-Yu, ma negli stand delle profumerie Douglas era terminata, per cui sono entrata da Sephora decisa ad acquistare questa. Lo ammetto, quando l'ho comprata ero scettica. Ma dopo 20 giorni di utilizzo posso dire di essere davvero soddisfatta di questo prodotto. Il trucco resiste dalla mattina alla sera, senza bisogno di ritocchi.


Il tubo contiene 11 g di una cremina beige quasi inodore. Se ne prende una minuscola quantità attraverso il comodo beccuccio e si picchietta e sfuma sulle palpebre. Si asciuga istantaneamente e si è quindi pronte per il make up. Con questi semplici gesti ci si garantisce la durata del proprio trucco per ore ed ore.

L'inci contiene siliconi, come per la maggiorparte dei primer in commercio. Ma devo dire che, sebbene io sia molto attenta a preferire prodotti che non ne abbiano, con la Shadow Insurance di Too Faced ho voluto fare un'eccezione. E' un prodotto così buono, che ormai non potrei più farne a meno. A volte la sera mi spiace struccarmi perchè il make up è ancora tutto lì, ben fatto e curato come al mattino.

Il packaging è delizioso e funzionante allo stesso tempo. Possiamo estrarre la "cremina magica" fino all'ultima goccia, evitando odiosissimi sprechi. Consiglio vivamente questo prodotto a chi desidera un trucco impeccabile che duri delle ore, senza insinuarsi nelle pieghette palpebrali.


SITO WEB: www.toofaced.com/
DOVE SI ACQUISTA: nelle profumerie Sephora
QUANTITA': 11 g
PREZZO: 14 €.

3 commenti:

  1. prodotto molto interessante, da provare

    RispondiElimina
  2. ma ciaaaao, com'è piccolo il web! (sono anche io su gds)

    questa base non l'ho provata, ho sempre usato la udpp, e ora che ho scoperto che la base elf funziona uguale e costa molto meno non l'abbandono più...

    comunque, auguri per il tuo neonato blog!

    RispondiElimina
  3. anche io la uso e mi trovo benissimo! E la confezione è molto più comoda rispetto a quella della Urban Decay,altrettanto buona! Un saluto ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...