giovedì 6 maggio 2010

Max Factor - Mascara Lash Extension Effect



Da maxfactor.it:
Se il tuo più grande desiderio è quello di avere ciglia più lunghe, ecco il mascara fatto apposta per te! Pochi secondi e il nuovo Lash Extension Effect trasformerà il tuo look in maniera professionale! Il segreto? L’applicatore, il più lungo di Max Factor, raggiunge anche le ciglia più difficili agli angoli dell'occhio. Scopri Lash Extension Effect e regalati ogni giorno ciglia spettacolarmente più lunghe.



Recensione d'uso:
Ho acquistato questo mascara venti giorni fa. Il mio era quasi terminato e nella paura di restare senza ho deciso di prendere questo, approfittando di un'offerta da Acqua&Sapone.

Questo mascara è venduto solo nel colore nero ed è presente nelle profumerie dal mese di gennaio. Il packaging è molto semplice: la struttura è di plastica nera, più stretta sul fondo e più ampia in prossimità del tappo.
Una volta applicato, lo sguardo appare pulito e per nulla "ingessato". Il prodotto non appesantisce lo sguardo e separa bene le ciglia, senza creare quell'antiestetico agglomerato di peli e grumi che personalmente trovo inguardabile. Il prodotto esce dal contenitore senza difficoltà e nello scovolino resta solo quello che poi andremo ad utilizzare: non ci sono residui da togliere! L'applicatore è in silicone ed è costituito da tanti minuscoli dentini che permettono di raggiungere anche le ciglia più piccole senza particolari sforzi. La stesura risulta quindi confortevole e veloce.

Raccomandatissimo per chi preferisce un mascara che delinei le ciglia una ad una, non posso consigliarlo invece a chi apprezza un look più vistoso. Lo sguardo appare molto naturale, per nulla eccentrico. Giorno dopo giorno non ho riscontrato alcun effetto volumizzante (cosa che, effettivamente, questo mascara non promette di fare) e l'azione allungante (che doveva invece essere la sua forza) è minima.


SITO WEB: www.maxfactor.it
DOVE SI ACQUISTA: nelle profumerie che trattano questo marchio
QUANTITA': 6,5 ml
PREZZO: 15,90 €. Io l'ho pagato in offerta 11,75€.

2 commenti:

  1. non ne ho mai provato uno con applicatore in silicone, è più comodo? Mi ispira... ^_^

    RispondiElimina
  2. A me lo scovolino in silicone piace. Ti dirò, secondo me è più comodo di quelli classici.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...