giovedì 19 maggio 2011

Per chi sta aspettando un campione di Dior Addict...

Chi, come me, ha sperato di ricevere davvero un campione del famoso Dior Addict compilando il form sul loro sito web...probabilmente riceverà solo questo:



Un bel niente.
Pubblicità.
Ci hanno chiesto l'indirizzo per mandarcela a casa, come se non ce ne fosse già abbastanza sul sito web dove abbiamo richiesto il campione. L'omaggio consiste in un bel paio di labbra su cui campeggia il famigerato rossetto, da prelevare con un dito per una mezza applicazione. Sinceramente non capisco il senso di questa iniziativa, mi sento presa in giro come internauta e come consumatrice. Si può testare un rossetto su un pezzo di carta? mi fa ridere anche solo il pensiero. A questo punto meglio provarselo sulla mano direttamente in profumeria!

Poteva effettivamente sembrar strano che inviassero ad ognuna di noi un campione di rossetto. Ho pensato che ne avessero messi in palio una piccola quantità (tant'è che era persino presente la famosa dicitura "fino ad esaurimento scorte"), ma c'era sempre la possibilità, seppur remota, di essere fra le fortunate che se lo sarebbero visto arrivare direttamente a casa.

Se ancora non l'avete fatto, ma pensate di farlo...bè, evitate. Non è nulla per cui valga la pena di lasciare i vostri indirizzi. E dubito che qualcuna avrebbe inviato il proprio se avesse capito che il campione consisteva in un bel nulla.

Per chi si fosse perso l'incipit della vicenda, un breve riassunto. Sul sito web del Dior Addict si chiedeva di compilare un form con i propri dati per ricevere un campione del nuovo rossetto. Intrigate da questa possibilità, centinaia di ragazze hanno aderito all'iniziativa. 

42 commenti:

  1. Hai ragione...anche io mi aspettavo un bel campioncino ed invece....ancora non mi è arrivato ma non ho tutta questa grande fretta...anzi!!!! Kiss

    RispondiElimina
  2. io l'ho ricevuto ieri mattina.
    concordo con te in tutto e per tutto, un brand famoso e di un certo livello come Dior di certo poteva "sprecarsi" ad inviare un campioncino quantomeno "decente", non questa inutile cartolina che di certo non serve a un bel nulla!

    RispondiElimina
  3. Trovo davvero imbarazzante che una casa come la Dior faccia cose del genere...

    RispondiElimina
  4. fortuna che ho evitato...concordo con chic inside, la faccenda mi lascia molto perplessa. ci sono case cosmetiche molto economiche ce inviano campioni omaggio full size, questa mi sembra una presa in giro!

    RispondiElimina
  5. Devi assolutamente passare da me...Abbiamo avuto la stessa identica idea...;)!

    RispondiElimina
  6. Non posso che concordare...mi è arrivato il campione ieri e quando ho visto la busta mi sono resa subito conto della ""fregatura"" :(
    E' vero che è tutto gratuito e non ci si deve sputare sopra ma almeno potevano specificarlo...che delusione!

    RispondiElimina
  7. A me quel campioncino era arrivato per posta, perchè ho la card di una profumeria che vende Dior.

    Forse non sai che il campioncino è SULLA cartolina: difatti, se togli la pellicola protettiva sopra quelle labbra disegnate sulla sinistra, potrai prelevare il prodotto col dito e provarlo sulle labbra!

    Per me è un'idea quanto meno originale, anche se è impossibile farsi un'idea del prodotto testando una così poca quantità! Meglio andare in profumeria e farsi swatchare sulla mano il rossetto...

    RispondiElimina
  8. a me è arrivato proprio stamattina...e condivido >.<

    RispondiElimina
  9. Io ho fatto una cosa del genere un anno fa per un sample di mascara Diorshow Extase, e me l'hanno mandato sul serio! Mi stranizza che questa volta abbiano fatto i furbi...

    RispondiElimina
  10. @Fanni si si ho visto, e l'ho anche fotografato e provato. Per questo nel post specifico "si può testare un rossetto su un pezzo di carta?". Per me è una grande sciocchezza.

    @A Touch of Fashion vengo a leggere allora.

    RispondiElimina
  11. cara ho fatto un post anch'io su la stessa "questione".. cose da non crederci, campioncino.. quale campioncino??no, ma dov'è???
    la dicitura fino ad esaurimento scorte è fantastica.. cosa che faceva pensare ad un invio almeno di una mini taglia!!!

    RispondiElimina
  12. ma daiii, ma che cosa triste >.<

    RispondiElimina
  13. Di sicuro mi hanno fatto passar la voglia di acquistare questo rossetto!

    RispondiElimina
  14. nooooooooooo pazzesco che fregatura!!!

    RispondiElimina
  15. migliaia di euro in pubblicità "progresso" e un rossetto su un cartoncino?!? eh?

    RispondiElimina
  16. ..anche a me è arrivato oggi, ho fatto mezzo swatch sulla mano ma mi sono resa conto dopo che non avevo più abbastanza prodotto per provarlo sulle labbra..argh..
    ..ovvio, non mi aspettavo una full size ma almeno un campioncino tipo quelli di Chanel che sono contenuti in una specie di blister..stavo prima ad andare da Sephora!

    RispondiElimina
  17. Dai che vergogna!!!! Anche io mi sono iscritta per ricevere il campioncino ma non mi aspettavo questa presa in giro altrimenti non avrei perso tempo!!!! Cmq non mi è ancora arrivato nulla...a sto punto spero nn arrivi!!

    RispondiElimina
  18. hanno fatto i campioni come quelli che puoi trovare su determinate riviste,come i profumi... non credon che fosse necessario fare una campagna per blogger per una tal misera iniziativa. deludente davvero...

    RispondiElimina
  19. Che amarezza, e pensare che avevo anche fatto pubblicità sul mio blog pensando mandessero un rossettino mignon.. bleah!
    (a me non è arrivato - ancora).
    Baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. Ciao! ^_^
    Seguo molto il tuo blog e ti ho premiato qui http://fascinationrulez.wordpress.com/2011/05/19/versatile-blog-award/
    :* ciau!

    RispondiElimina
  21. che tirchiazzi quelli di dior!

    RispondiElimina
  22. che presa per i fondelli... avevo fatto richiesta anche io ma a 'sto punto se pure non dovesse arrivare ciao U_U

    RispondiElimina
  23. A me questa cartolina mi è stata regalata da Sephora ed effettivamente non serve a niente...Secondo me dovreste scrivere a Dior per far cancellare i vostri dati personali perchè sicuramente li cederanno ad aziende terze per inondarvi di pubblicità...loro sono costretti a rispondere ad una richiesta scritta...ciao a tutte!

    RispondiElimina
  24. Ricevuto ieri e... Che tristezza. Io avevo pensato ad un mini-rossetto ma evidentemente volavo alto con la fantasia!

    RispondiElimina
  25. Non mi aspettavo di certo il rossetto nel suo formato originale, ma quantomeno un mini rossettino da poter testare! E mi sembrava anche strano che una marca così costoso come Dior, inviasse campioncini gratuiti! Ke delusione! A questo punto spero che non mi inviino neanche la cartolina, che verrà certamente cestinata! :(

    http://thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Io pure ci sono cascata, madaiiiiiiiiiiii, si sono sprecati -_-''
    Se anche avessi avuto una mezza idea di comprare uno di questi rosetti, me l'hanno fatta passare del tutto O.o

    RispondiElimina
  27. @libertfly grazie, molto carino da parte tua.

    @Jibriel_NebbiaMisticaMakeup è quello che sto pensando di fare, spero che basti inviare una mail perché non ho tempo di farlo via posta.

    @HypnoticLullaby ci abbiamo pensato tutte, e loro hanno giocato proprio su questo.

    @Cipria idem, non li comprerei per principio ora come ora.

    RispondiElimina
  28. L'ho ricevuto anch'io oggi...no comment!!!

    RispondiElimina
  29. ...ma dai!!!!
    che tristezza, da una grande casa cosmetica mi sarei aspettata qualcosina di più..
    grazie per l'info.
    :)
    emme

    RispondiElimina
  30. una vera delusione, per quello che costa avrebbero potuto darci delle mini taglie (di sicuro avrebbero fatto più bella figura) >_<

    RispondiElimina
  31. Beh ragazze, ma non era possibile che si mettessero a mandare campioncini veri di rossetto a tutte! Poteva essere plausibile metterne in palio alcuni, ma così in effetti era strano eh...

    RispondiElimina
  32. Davvero davano solo questo? o.o
    Io l'ho preso alla Sephora un mese fa, ne potevi prendere quante ne volevi di queste cartoline/campioncini :/
    :*

    RispondiElimina
  33. ragazze non si preleva con un dito, si bacia hiihhiih!!! (sta scritto dietro)

    RispondiElimina
  34. Sono rimasta male anche io!
    me ne hanno dato uno anche da sephora e già lì avevo sospettato quello che sarebbe arrivato anche se una parte di me ha pensato "ma no...."
    Hm... ve be'...
    dovremmo fare tutte una review con quello che viene fuori dalla prova di questo rossetto. spargimenti sulla faccia dopo il bacio della cartolina compresi!

    RispondiElimina
  35. @Federica ma avendo scritto "fino ad esaurimento scorte" era plausibile anche che si pensasse ad una piccola somma di mini-taglie da inviare alle prime che ne avessero fatto richiesta. E invece no...

    @Fortuna questo già te la dice lunga sul profondo interesse che ho nutrito nel leggere la cartolina...nessuno :D ehehe.

    RispondiElimina
  36. Ciao! Io avevo trovato la stessa cartolina in un giornale e ho immaginato che il famoso campioncino non fosse altro che la stessa cosa, per cui ho evitato di inserire il nominativo.
    Comunque....cosa non si fa per la pubblicità!

    RispondiElimina
  37. Io non l'ho richiesto perchè mi mandano sempre campioncini di fdt troppo scuri...comunque, che tristezza...la Dior con tutto quello che si fa pagare i prodotti si potrebbe permettere questo ed altro!

    RispondiElimina
  38. O santo cielo...nuuuuuuuuuu...
    Va be dai meglio di niente...
    Dobbiamo consolarci ragazze :(

    RispondiElimina
  39. @Crazy ma si, ci mancherebbe. C'è di peggio nella vita, ma insomma...da una casa cosmetica come Dior ci si aspettava maggiore serietà. Chiamare quel cosino "campione" serve solo a racimolare indirizzi.

    RispondiElimina
  40. Assurdo..una grande casa come Dior che si perde in queste piccolezze. Non dico che avrebbero dovuto inviare il rossetto full size, ci mancherebbe, ma la scritta "fino ad esaurimento scorte" faceva pensare minimo ad una mini cialdina con del prodotto. Quanto meno avrebbero fatto più bella figura! Col cavolo che lo compro il rossetto!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...