mercoledì 27 marzo 2013

Wjcon - Matita Contorno Labbra Perfetto Trasparente



Da wjcon.com:
Per un trucco labbra dal risultato perfetto, la Matita Labbra Trasparente permette di tracciare una barriera invisibile contro sbavature e tracce di rossetto. La sua texture generosa oltre a perfezionare il risultato, nell'applicazione del rossetto, colma e attenua visivamente le piccole rughe del contorno labiale. Uno strumento irrinunciabile per chi ama rendere le labbra protagoniste. La matita Labbra Trasparente crea un film che non permette al rossetto di debordare e ne assicura una lunga tenuta questo perché le cere, in assenza di pigmento, creano una barriera per trattenere il rossetto. La matita labbra adatta ad ogni rossetto, è l’ideale per chi ama indossare il rossetto in modalità easy senza ridisegnare il contorno labbra. Adatto a tutti i tipi di pelle. Dermatologicamente testato.



Recensione d'uso:
Quando, entrando da Wjcon, mi accorsi che avevano una matita labbra trasparente la presi subito. Erano mesi che cercavo uno strumento di questo tipo a buon prezzo e finalmente eccola lì, proprio sotto i miei occhi. Non sapevo se fosse di buona qualità o meno, ma come al solito ero disposta a fare una prova.

E la prova l'ho fatta. Usando la Matita Contorno Labbra Perfetto Trasparente quasi ogni giorno, abbinandola a tanti diversi rossetti. Chiari, scuri, metallizzati, opachi, satinati, frost. 
In ogni caso, ho trovato un'alleata con la quale instaurare subito un ottimo rapporto. 

Come la uso. Semplicemente la applico sui contorni esterni delle labbra. La consistenza è quella di una matita morbida ma non burrosa, direi piuttosto cerosa. 
Dopo averla applicata, procedo anche alla stesura del rossetto, restando entro i bordi. La Matita Contorno Labbra Perfetto Trasparente di Wjcon mi consente di poter usare direttamente lo stick anche con i colori più scuri e vividi, senza necessitare di un apposito pennellino di precisione. Essa si premura di far restare il rossetto entro i bordi, facilitandone la stesura. Il risultato è un'applicazione più accurata e precisa. Le labbra risultato ben delineate e regolari. Oltretutto, il rossetto non fuoriesce dai bordi neanche dopo ore dall'applicazione. Esso resta lì dove è stato messo, almeno fin quando non decide di sbiadire e poi sparire.



Trattandosi di una matita trasparente, non si avverte la necessità di essere impeccabili nell'applicazione, ma è bene farlo se si desidera avere una stesura ottimale del rossetto. In ogni caso, ci si può prendere qualche libertà in più quando si è di fretta. Il suo lavoro lo fa sempre e lo svolge bene. Io la trovo deliziosa. Quante volte ho postato foto di rossetti bellissimi ma applicati in modo non sempre eccellente! devo dire che riuscire ad avere buoni risultati con un'alleata di questo tipo è semplice per chiunque, anche per chi, come me, al mattino necessita di sbrigarsi e non vuol perdere tempo con applicazioni al limite della perfezione.

Essendo trasparente la si può abbinare a qualunque rossetto si indossi e ciò implica il terminarla assai più in fretta di qualunque altra matita per le labbra. Anche e soprattutto perché lavora al meglio quando è ben appuntita!

L'inci viene riportato sul dorso della matita labbra, ma mancano l'indicazione relativa al luogo di produzione e la quantità in grammi del contenuto. Sebbene Wjcon sia un'azienda di Perugia, non so dirvi dove la Matita Contorno Labbra Perfetto Trasparente venga prodotta. Mi auguro in Italia.

Personalmente la consiglio. Credo sia un'ottima alleata ad un prezzo onesto ed abbordabile. Oltretutto, da quando la uso noto che i rossetti mi durano di più, probabilmente perché non potendo sbordare non possono far altro che restarmi fissi sulle labbra più a lungo!


SITO WEB: www.wjcon.com
DOVE SI ACQUISTA: nei negozi monomarca o sul sito web
LUOGO DI PRODUZIONE: non specificato sulla confezione
PAO: 36 mesi
QUANTITA': non specificata sulla confezione
PREZZO: 4,90 €

40 commenti:

  1. Non sapevo dell'esistenza di questo prodotto. Giusto oggi io parlo della Perfettina Neve ( con risultati diversi, ahimè) e questa sarà sicuramente mia. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Cavoli, io uso quella di MUFE e mi ci trovo bene ma questa ha sicuramente un rapporto qualità-prezzo migliore...a livello di prestazioni sembrano proprio identiche! Grazie della recensione Dama :)

    RispondiElimina
  3. (Mignolo! So che cosa faremo domani *___*)

    RispondiElimina
  4. Dama, tu ed Hermosa oggi sembra vi siare messe d'accordo ^^.
    Sotto il suo post difatti citavo proprio questa matita, conosciuta quando parlasti degli acquistini di qualche tempo fa. Ora che hai confermato le parole benevole con cui già ti esprimesti in risposta a qualche commento passato, son proprio decisa a prenderla!!

    RispondiElimina
  5. Bene finalmente un sostituto economico della matita labbra della UD!

    RispondiElimina
  6. @Hermosa ho letto che con la Perfettina non ti sei trovata bene! mi spiace. Se puoi prova questa, non dovrebbe darti quel contorno antiestetico.

    @Drama ho comprato questa proprio per il suo prezzo. E alla fine mi sono accorta che non ne posso più fare a meno :)

    @Chiara vai a caccia?

    @Tyta si, te la consiglio spassionatamente.

    @Beau.ti.fied buon prezzo e buona resa, che volere di più?

    Buona giornata a tutte/i!

    RispondiElimina
  7. Io mi ricordo perfettamente quando parlasti di questa matita il giorno in cui l'acquistasti, da allora la cerco sempre, ma fino ad oggi, non l'ho ancora trovata, immaginavo che ti fosse piaciuta Damina, spero di poterla fare entrare nel mio beauty... ti farò sapere! Un bacio Damina bella. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che riuscirai a trovarla!
      Io stessa non sono più riuscita a metter piede da Wjcon dopo quel giorno :(
      Baci e buona giornata.

      Elimina
    2. chiedila a una commessa.
      la prima volta che c'ero stata l'avevano appena messa in commercio ma non la vidi... la seconda ho chiesto a una commessa ed era già tra le matite labbra della collezione permanente, nessun espositore dedicato... da sola non l'avrei vista mai =_=;

      Elimina
    3. Vero. Anche io la trovai in mezzo alle altre matite labbra.

      Elimina
  8. Ottimo, non sapevo l'avessero. Mi sa che la vado a prendere perché ho alcuni rossetti che tendono un po' a sbavare e questa dovrebbe fare proprio a caso mio :)

    RispondiElimina
  9. E' proprio quello di cui avrei bisogno, peccato che non ci sia uno store wycon dalle mie parti :/ Sembra un prodotto davvero valido!

    RispondiElimina
  10. non vedo l'ora che portano Wjcon nella mia città *_* sarà una delle prime cose che compro *_*

    RispondiElimina
  11. Grande Dama, aspettavo da settimane questa review, da quando la postasti sul haul della domenica! E domani sarò a Padova dove c'è il negozio Wjcon più vicino a me: avevo già deciso di prenderla ma questa review è la conferma!!

    RispondiElimina
  12. purtroppo da me questo negozio non c'è..ho sempre trovato interessante un prodotto di questo tipo *-*

    RispondiElimina
  13. è veramente valida? Appena la trovo la compro baci

    RispondiElimina
  14. Buono il prezzo e discreto il prodotto... mi piace Dama! Passa da me che mi serve un consiglio!

    RispondiElimina
  15. La punto da un mese e stavo proprio aspettando una recensione prima di provarla^^ Wjcon non mi sta deludendo. Buoni prezzi e qualità altrettanto buona. Io mi trovo divinamente con la Long Lasting eyeliner verde petrolio:)

    RispondiElimina
  16. Oddio mi hai ricordato che l'ho presa ma non l'ho ancora battezzata (vergogna!)...però il fatto che ne parli bene mi tranquillizza!

    RispondiElimina
  17. peccato che non ho ancora trovato Wjcon nella mia zona....forse per fortuna esclamerebbe il conto in banca XD ma non ascoltiamolo, lui che ne sa!
    Nemmeno io ho una matita per il contorno labbra... da segnare anche questa nei prossimi acquisti in previsione di qualche nuova apertura...

    RispondiElimina
  18. Qui Wjcon non c'è :(
    E' un peccato perchè è un prodotto che mi intriga moltissimo, avendo un contorno labbra decisamente irregolare.

    RispondiElimina
  19. Anch'io ho acquistato questa matita, solo che devo prenderci ancora confidenza al 100 %....per il momento anch'io mi trovo bene =)

    RispondiElimina
  20. Ottima! Cercavo una sostituta economica a quella di MUFE, quasi quasi la provo :D

    RispondiElimina
  21. L'ho recensita anche io qualche giorno fa! Anche a me piace molto! Anche se ammetto che spesso mi dimentico di metterla e la applico dopo acer già messo il rossetto!

    RispondiElimina
  22. @Siboney non sapevo aspettasi la review ma sono contenta che tu sia riuscita a leggerla prima di andare da Wjcon.

    @De per me si, lo è.

    @Eva passo di sicuro, non so se riesco stasera, forse domani. Ma passo ;-)

    Buona serata a tutte/i!

    RispondiElimina
  23. perfetto questa la cercavo, grazie! Almeno è trasparente e non come Perfettina di Neve...^_^

    RispondiElimina
  24. Vorrei proprio provarla, di WJCON qui in Lombardia ce ne sono due ma anche il più vicino a me è comunque lontano...ma un giorno ci andrò! :)

    RispondiElimina
  25. Dama grazie mille per la review, qui hanno appena aperto uno store Wjcon, andrò subito a cercarla ^_^

    RispondiElimina
  26. Ecco finalmente capito quale matita avevi acquistato poco prima dell'uscita di Perfettina di Neve!
    Trovo che queste matite siano geniali

    RispondiElimina
  27. voglio provare anche io qualche cosa di Wjcon >-<

    RispondiElimina
  28. la devo provare assolutamente ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  29. Avevo qualcosa di simile de l' Oreal ma non mi piaceva questa dalla tua descrizione sembra sia proprio buona

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questo prodotto. Il rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimo ** Chissà quando apriranno uno store dalle mie parti ;)

    RispondiElimina
  31. l'ho comprata giuto oggi proprio perhè prima i partire avevo letto la tua recenione! ora sono curiosissima di provarla!

    RispondiElimina
  32. @Svampi prego!

    @RaelDelMare grazie per la fiducia :) ed in bocca al lupo con la tua nuova matita. Spero davvero che vi piacciate.

    RispondiElimina
  33. Mi ero ormai arresa all'idea di spendere 16 euro per acquistare le matite Urban Decay o Too Faced... Quando leggo questo post! Grazie anche da parte del mio portafogli!

    RispondiElimina
  34. Sembra proprio la gemellina più economica della Borderline.. Che io definirei cerosa! Alla fine ho scoperto che c'è un negozio Wjcon in stazione a Padova, dato che io devo passarci quando vado a trovare i miei, un giorno che non faccio il tragitto senza valigia, scendo e mi ci fermo di sicuro!

    RispondiElimina
  35. Mi ispira un sacco! Quando ricapito nel centro commerciale dove c'è Wjcon devo assolutamente ricordarmi di prenderla! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...