martedì 11 marzo 2014

Shopping della Domenica : Mac, Yves Rocher, Kiko, Yankee Candle, Bioderma



L'ultimo post di Shopping della Domenica risale al 7 ottobre 2013: passati 5 mesi, era davvero il momento di rimediare alla sua assenza su questi schermi! So che questa rubrica di chiacchiere tra amiche riscuote successo ed è sempre un piacere per me condividere con voi qualche impressione e un po' di swatches.
Domenica sono stata un po' in giro con il mio ragazzo e mio fratello e benché la mia compagnia fosse unicamente maschile, ho saputo crogiolarmi quanto basta tra i miei negozi favoriti.

Da Mac ero entrata per vedere la nuova collezione primaverile, A Fantasy of Flowers, ma non ha destato in me il minimo interesse. Tutto molto carino, ma niente che potesse smuovermi. Ho dato qualche occhiata anche al Viva Glam Rihanna, sia in versione lipstick che lipglass, e contrariamente alle mie previsioni è rimasto sullo scaffale. Penso ancora che mi piaccia e forse potrei tornare sulla mia decisione in seguito, ma al momento ho preferito non acquistarlo. Tuttavia, un rossetto l'ho acquistato ugualmente. Non era in programma, l'ho individuato tra altri 100 lì presenti, l'ho swatchato sulla mano e mi è piaciuto così tanto da doverlo portare a casa con me. Si chiama Lickable, è un cremesheen, ed è un bel color ciclamino dal finish lucido.




Sono entrata da Yves Rocher per la crema viso di mio fratello. E' l'unica che lui riesca ad usare con una certa frequenza perché non unge, si assorbe subito, è formulata per pelli sensibili e non contiene profumazioni di sorta. Gli ho preso anche la crema dopobarba abbinata ma lui non lo sa, ho deciso di tenerla da parte per unirla a quello che sarà il suo regalo di compleanno, a maggio. Qui qualcuno pensa in anticipo...in ogni caso, grazie alla cartolina di marzo, ho potuto usufruire di uno sconto del 40%. In foto non vedete i prodotti di mio fratello ma ho voluto mostrarvi la deliziosa pochette rosa e grigio che ho ricevuto in omaggio.

Da Coin ho messo i paraocchi per quanto concerne le nuove linee abbigliamento per la primavera e sono entrata solo nel reparto casa, dove ho acquistato delle nuove tart Yankee Candle. Le stavo terminando ed ero già entrata nel panico. Ormai sapete che non riesco ad iniziare con il piede giusto una giornata senza un pezzettino di candela a tenermi compagnia. Lo stand Coin non è amplissimo però ho trovato quello che cercavo. Baby Powder è una vecchia conoscenza, nonché una delle mie fragranze preferite. Le altre sono, nella maggioranza dei casi, novità primaverili.


Passando davanti alla Parafarmacia mi sono accorta che l'Acqua Micellare Sensibio di Bioderma era in offerta a 13,90 € anziché 18,50 €. Sebbene io non sia una grande fan delle acque micellari come unico mezzo di strucco, non le disdegno come ultimo step. E così, tenendo in alta considerazione il parere di amiche blogger come Daniela di Shopping And Reviews e Dony di Cipria di Luna che l'adorano, ho pensato di darle una chance anche io.

Ultima tappa: Kiko. Ho provato un migliaio di cose e anche se in alcuni casi avrei anche sganciato qualche soldino, alla fine mi sono comunque tenuta bassa acquistando solo una matita occhi della nuova collezione Boulevard Rock. E' la n°4, un bel blu elettrico opaco. La mina è lunghissima, più di quanto non siano normalmente. 



Tutto qui. Questi sono i miei acquisti. Spero che il post di chiacchiere sia piaciuto anche voi. Domani vi mostrerò un make up semplicissimo eseguito proprio con questa bella matita blu elettrico ed il rossetto Lickable di Mac. Buona giornata!

34 commenti:

  1. Il rossetto come ti ho già detto su Facebook mi piace moltissimo, il colore poi lo trovo davvero primaverile. Che crema viso usa tuo fratello? Compro abitualmente i prodotti yves rocher e volevo regalarne una nuova al mio fidanzato perchè quella idratante la sta trovando pesante ultimamente :)

    *__* So che non devo mettere piede in Coin, ma le tarte che ho sono tutte invernali come fragranze e qualcosa di più estivo penso proprio mi debba servire :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Elli lui usa il Trattamento 3 in 1. Il prodotto è questo: http://www.yves-rocher.it/it/content/trattamento-idratante-3-1
      Non è tipo da cremine anche se non ha una pelle semplice, eppure con questa si trova bene.

      Elimina
    2. Era proprio quella che avevo adocchiato anche io perchè lui si trova molto bene con il deodorante della stessa linea! Nemmeno al mio piacciono le creme soprattutto perchè tendono a "trasudare" quasi tutte. Ti ringrazio Damina per la risposta super veloce :*

      Elimina
    3. Figurati :) se sono online rispondo sempre subito. Quando vi faccio aspettare è perché sono a lavoro ;) baci.

      Elimina
  2. Lickable di Mac lo avevo adocchiato, ma avendo tanti rossetti simili ho preferito passare a Plumful e quella volta la scelta ricadde su di lui.
    Leggendo il tuo post mi è venuto in mente che è il momento che faccia di nuovo scorta di Tarte, ormai le sto terminando e visto che ci sono un po' di novità primaverili, mi sa che una capatina da Coin, quanto prima, non me la leva nessuno.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Plumful piace anche a me...magari prima o poi...vedremo.

      Elimina
  3. Quella matita Kiko è un attentato da tant'è bella... Ma se compro un'altra matita-ombretto di quel colore il fidanzato mi caccia di casa! Oltre ad amarlo, trovo che quel blu sia l'unico che riesca a far "uscire" davvero il verde dei miei occhi che al naturale sono verde schifido all'esterno e marroni all'interno. :D
    Lickable ce l'ho ed è spaziale!
    Quelle Yankee le ho provate tutte fuorché Pink Dragon Fruit. Sono rimasta un po' delusa da Vanilla Lime, che ha un odore da svenire ma pochissima durata, dopo meno di due ore la tarte già non odora più di niente. :( Se posso permettermi, Pink Hibiscus spezzala in almeno 5 parti, ha un odore fortissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanilla Lime non l'ho mai presa e stavolta ho ceduto. E ora scopro che era meglio non farlo neppure stavolta :( uff, mannaggia.
      Con Pink Hibiscus farò come mi suggerisci. Grazie Cri!

      Elimina
  4. Sono molto belli i tuoi acquisti, sono curiosa di vederti con la matita, ha un punto di blu stupendo *.*
    Tra l'altro la vedo benissimo con il rossetto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani mi ci vedrai infatti :) baci baci.

      Elimina
  5. Che bello il rossetto *_* la matita kiko volevo prenderla anche io ma ho letto in giro che sbava e scompare dopo poche ore... aspetto la tua recensione per possibili smentite! Buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  6. Immagino la gioia di un bel rossettino nuovo domenicale! Che bellezza ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (per me è lo stesso con gli ombretti) :)

      Elimina
  7. Uh Dama, ma che bello quel rossetto! Proprio un bel punto di fucsia da utilizzare sia di giorno che di sera e che personalmente accosterei ad un look occhi grafico molto semplice, magari con una linea un po' spessa di eyeliner nero e un bel paio di ciglia finte :) Ottima scelta :)

    RispondiElimina
  8. Che ventata di primavera tra il rossetto e la matita blu elettrico! =)

    RispondiElimina
  9. Io ho un serio problema con l'acqua micellare. Prima non la usavo. Poi, per smaltire quelle che avevo, l'ho introdotta nella mia routine. Ora che le ho finite tutte, mi manca un po'...e ho pensato subito a questa che hai preso tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che a volte hai fatto acquisti da Ecco Verde. Io ne sto usando una di So Bio Etic da novembre (tra qualche giorno la recensisco) che avevo comprato lì. E' buona anche quella e costa meno :)

      Elimina
  10. Ecco qua, altro rossetto Mac da provare! E' bellissimo, non l'avevo mai notato.
    E cavoli, ormai devo prendere anche qualcuna di quelle tart e sentire un pò come sono, non c'è scampo :) (tipo, ora davvero avrei voglia di accenderne una).

    RispondiElimina
  11. anche io devo rifornire la mia scorticina yankee candle!
    :P
    emme

    RispondiElimina
  12. Ho acquistato la micellare Bioderma ma nella versione verde, quella per pelli miste. La aprirò a giorni e ho davvero molte aspettative, speriamo bene. Che colore fantastico la matita Kiko!!!

    RispondiElimina
  13. Mi sembra proprio che questo shopping abbia fruttato bene! Il rossetto è di un colore stupendo e il colore della matita mi ispira parecchio. Sono curiosa di vederla usare in un make up. ^_^

    RispondiElimina
  14. Ok, per colpa tua ho aggiunto anche Lickable alla mia wishlist dei rossetti Mac ^_^ molto bello anche il colore della matita!

    RispondiElimina
  15. Baby powder la devo ancora provare ma già mi ispira...adoro le yankee candle che sanno di "pulito".
    Hai fatto ottimi acquisti e quel rossetto mac sembra proprio favoloso!!!
    Eli

    RispondiElimina
  16. Ottimi acquisti, come al solito (:
    Mi sono un po' pentita di aver lasciato nell'espositore questa matita blu Kiko, domenica!

    RispondiElimina
  17. Davvero belli i tuoi acquisti! La matita è favolosa, io adoro il blu elettrico. Ho sempre desiderato provare l'acqua micellare di Bioderma, fammi sapere come ti trovi :)

    RispondiElimina
  18. Aaaaaah Dama, la Bioderma ♥ Non te ne pentirai vedrai ;) Delle Yankee Candle poi non ne parliamo...mi devo sempre trattenere dallo svaligiare Coin visto che ho 3 giare da finire XD

    RispondiElimina
  19. Sara tu mi tentiiiii :D Lickable è stupendo!
    Non ti pentirai dell'acqua micellare Bioderma, io la uso da mesi ormai e la trovo perfetta!
    Ah vedo anche le Yankee Candle! Mi sono segnata giusto un paio di nomi visto che devo andare a "rifornirmi" a breve haha :D

    RispondiElimina
  20. Grazie per essere passate ragazze, siete sempre dolcissime.
    Un abbraccio a tutte.

    RispondiElimina
  21. mi mancano un sacco i centri commerciali di roma (non solo quelli, ovviamente!!!)!!! in realtà sono stata solo a porta di roma... è immenso e non è neanche lontanamente paragonabile al centro commerciale più grande della mia città...

    comunque il blu di quella matita kiko è stupendo!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porta di Roma è il mio preferito, soprattutto da quando hanno aggiunto Mac :)

      Elimina
  22. Ciao! Anch'io ho quell'astuccino a righe di YR, non pensavo di averlo già da tre anni! In realtà sono arrivata al tuo post cercando su Google info relative alla collezione di appartenenza della matita Kiko, che ho iniziato ad usare solo di recente e mi sta piacendo. Quindi grazie! Presto pubblicherò un post a riguardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, l'astuccino è ancora qui con me nonostante siano passati 3 anni :) bravi quelli di Yves Rocher che ogni tanto inseriscono bei regali in cartolina. Buona giornata.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...