mercoledì 12 novembre 2014

Wjcon - Pure Colour Lipstick n° 423


Sulla confezione:
Applicazione perfetta per un finish glamour. Ottima scrivenza e colore intenso sono le caratteristiche di questo meraviglioso lipstick. La speciale formula garantisce una straordinaria tenuta ed una sensazione di comfort per tutto il giorno. Contiene vitamina E ed olio di jojoba per un'azione antiage ed emolliente.


Recensione d'uso:
Dell'ordine Wjcon che inoltrai all'inizio di quest'anno, il prodotto oggetto della recensione odierna è quello che più mi ha soddisfatto. Degli altri non credo di poter raccontare meraviglie, ma di questo indubbiamente si.

Il Pure Colour Lipstick n° 423 viene venduto in una semplice scatolina nera di cartone. All'interno, uno stick di colore bianco privo di particolari attrattive ma comunque grazioso e adatto allo scopo cui è preposto. La struttura in plastica è ben solida e sebbene sia caduto diverse volte, non si è mai rotto né incrinato. Il rossetto mi è stato inviato un po' storto ma fortunatamente questo non ha mai compresso la stesura, che è risultata agevole in ogni caso.

Il colore del Pure Colour Lipstick n° 423 di Wjcon è un bel rosa naturale, piuttosto caldo. E' una di quelle tonalità in grado di regalare subito un aspetto sofisticato e chic e ben si abbina a numerosi make up occhi. Io lo uso in tutte quelle occasioni in cui desidero sentirmi a posto senza strafare. Per il lavoro è una scelta ideale in quanto rende eleganti e curati senza fare alcuno sforzo.



La texture è cremosa ed il comfort sulle labbra viene garantito per tutto il periodo di permanenza. Non secca mai e quando sbiadisce lo fa in modo così naturale da non risultare mai sciatto o trascurato. La durata è anch'essa piuttosto buona, attestandosi su di me sulle 3 ore piene. 

Personalmente lo indosso quasi sempre in purezza, ovvero avvalendomi dello stick senza necessità di un pennellino di precisione. Non applico mai una matita labbra perché il Pure Colour Lipstick n° 423 di Wjcon non va a finire in giro, non entra nelle pieghette del contorno labbra e se ne sta ben fisso lì dove lo metto, garantendomi sempre quell'eleganza che gli chiedo ogni volta che lo applico.


L'inci è totalmente chimico ma non risulta comedogeno sul contorno labbra. Quando lo indosso non sopraggiungono bollicine moleste né irritazioni di sorta.

Non credevo mi sarebbe piaciuto a tal punto, ma sul serio non riesco a trovargli alcun difetto, se non la reperibilità, quantomeno per me che non ho un negozio Wjcon disponibile a poca distanza.
Ve lo consiglio qualora stiate cercando un rossetto di questa tonalità così versatile senza voler spendere troppo. 


SITO WEB:www.wjcon.com
DOVE SI ACQUISTA: nei negozi monomarca Wjcon e sull'e-commerce
LUOGO DI PRODUZIONE: Italia
PAO: 18 mesi
QUANTITA': non specificata sulla confezione
PREZZO: 4,90 €

24 commenti:

  1. Dovrò dare un'occhiata anche a questa linea di rossetti quando ripasserò in negozio. Il colore che hai scelto è veramente carino, adatto a tutti i giorni! Mi piace :) tra l'altro ti sta veramente bene :D

    RispondiElimina
  2. Il mio rossetto soft-sofisticato e' di Kiko al momento, uno della linea creamy, ed e' sempre piu' consumato. Questo qui puo' essere un'alternativa quando finira'; a partire dalla confezione piu' agevole e meno ingombrante (poi bianca mi piace molto), al colore versatile. Posso chiederti com'e' la sensazione sulla labbra? Quello di Kiko e' di una morbidezza incantevole, non ne ho altri simili, questo lo senti come un normale rossetto oppure e' cremosino anche lui?

    RispondiElimina
  3. @Simona tu che hai la possibilità di passare in negozio, sicuramente avrai un range assai più gradevole da visionare. Io ho scelto tramite il sito e non è la stessa cosa, però alla fine son stata fortunata :)

    @Tyta morbidissimo, sembra un balsamo :)

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il colore e ti sta molto bene :) per quanto mi riguarda non indosso spesso il rossetto e non ne ho molti..ho sempre avuto un rapporto conflittuale con i rossetti, gloss e burrocacao in genere mi piacciono molto ma ho molte difficoltà con il loro profumo, a volte mi è impossibili tenerli più di 30 secondi :( comunque preferisco formule più naturali, perciò anche se di questo hai solo decantato lodi, non mi attrae più di tanto ( XD per fortuna )

    RispondiElimina
  5. Non ho ancora provato i rossetti di questo brand ma solo le tinte, però mi piace come marca, per alcuni prodotti promette bene :)

    RispondiElimina
  6. delizioso. semplicemente delizioso!

    RispondiElimina
  7. Molto bellino, assolutamente portabile, utilissimo.
    Per molto tempo ho utilizzato diversi "pezzi" Wjcon come trucchi da "sfrutto" ovvero per tutti i giorni, senza troppe pretese. Sinceramente raramente ho avuto entusiasmi per questo brand, ma i prodotti non sono male, li utilizzo tranquillamente ^_^.
    Ho intravisto le tinte labbra in negozio, senza però acquistarle, mi son sembrate carine ma per il momento non mi servono. In ogni modo questo rossetto ti sta davvero bene, è stata una scelta giusta! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    E' la prima volta che visito il tuo blog, ho aperto il mio su un argomento simile circa un mese fa :-)
    Ti faccio i complimenti, è un sito davvero molto bello, curato e facile da navigare.
    Se ti va di visitare il mio, mi farebbe davvero molto piacere. Ovviamente l'invito è esteso a tutti :-)

    Il rossetto secondo me è di un colore molto bello, naturale e versatile.
    Non conosco la marca, credo che qui da me in Molise non sia reperibile, non l'ho mai trovata.
    Concordo con chi ha scritto, più, sopra, di non andare molto d'accordo con i rossetti..vale anche per me, purtroppo! Pur amandoli molto, li indosso poco, ultimamente quasi per niente.
    Negli ultimi tempi ho infatti notato delle macchiette bianche sulle labbra (poco visibili però io le ho notate). Ho sentito il dermatologo che ha detto che alcuni rossetti possono causare questo genere di 'inestetismo': si tratta praticamente delle ghiandole salivari che alcune sostanze contenute negli stick per labbra possono ingrossare, rendendole visibili.
    Per questo, da allora, evito i rossetti, preferendo i burrocacao naturali (e magari colorati per uscire).
    Ho in mente di recensirne alcuni prossimamente.

    Rinnovo l'invito a visitare il mio blog, su http://www.mynonsolobio.com/, ci sono solo un paio di recensioni di prodotti ed alcuni articoli, è nato da poco.
    Grazie e arrivederci!

    RispondiElimina
  9. Io mi sono trovata molto bene con i rossetti di Wjcon! Anche con quelli della linea matt, bellissimi colori!
    Hai fatto un'ottima scelta ^^

    RispondiElimina
  10. Se ti è piaciuto così tanto mi sa che proprio che devo provare questi rossetti :D

    RispondiElimina
  11. @Giuly mi spiace che tu non riesca ad usarli volentieri. Il problema legato al profumo lo capisco, vista la zona di applicazione.

    @Foffy io non ho molti loro prodotti nel senso che qui non ho un punto vendita e quando ce l'avevo mi concentrai solamente sulle matite (che apprezzo parecchio, a dirla tutta). Questo lo presi online ed è andata bene :)

    @Mary sono d'accordo.

    @Ambra io le tinte le utilizzo poco. E' una tipologia di prodotto che non fa per me.

    @Pauline ciao e grazie per essere passata. Mi spiace molto per questo problema riguardo ai rossetti, fai bene a non usarne se ti creano questi inestetismi. Il dermatologo avrebbe però dovuto indicarti quali sono gli ingredienti che devi evitare, così da poter scegliere quelli che ne sono privi.

    @Adrye grazie!

    @Chiara si, un pensierino dovresti farcelo :)

    RispondiElimina
  12. Fortunatamente ho una Wjcon vicino casa, credo proprio che proverò questa linea di rossetti, questo colore è ottimo per tutti I giorni! :)

    RispondiElimina
  13. E' un bel colore, di quelli che preferisco per tutti i giorni, quindi me lo segno e appena posso lo prendo senza nemmeno pensarci! Grazie ^_^

    RispondiElimina
  14. @Indaco esatto. Per il lavoro l'ho sfruttato molto e continuo a farlo.

    @Dony grazie a te per la fiducia!

    RispondiElimina
  15. Grazie a te per l'ospitalità!
    Il dermatologo mi disse genericamente "alcuni grassi contenuti nei rossetti", non specificando però quali. Probabilmente quel che può far bene alla pelle ed ai capelli (come olii, burri ecc.) fanno meno bene alle mucose. Infatti mi consigliò un lip balm "auto-idratante". Poi nei parlerò nel blog ;-)

    RispondiElimina
  16. mi piace questa linea, ne ho un altro colore ed è adorabile!

    RispondiElimina
  17. Molto carino, elegante e sofisticato il colore, perfetto per un makeup per tutti i giorni!! Mi sa che lo terrò in considerazione!

    RispondiElimina
  18. Riesci sempre a farmi venire voglia di mettere il rossetto...ti sta tutto così bene...

    RispondiElimina
  19. @Pauline capito. Pensato fosse stato pi specifico.

    @Misato io ho solo questo ma sarei tentata di prenderne altri, peccato non avere un negozio vicino.

    @Alessandra perfetto per il giorno, lo penso anche io.

    @Federica grazie, troppo buona.

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto il colore!! È veramente delicato, una raffinatezza molto molto bon ton. Non ho niente di wjcon, non ci sono punti vendita qua e non mi va di buttarmi in un ordine monomarca alla cieca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene, anche perché il sito non è il massimo. Meglio aspettare che arrivi un po' ovunque.

      Elimina
  21. Bel colore, mi piace davvero molto! :)

    RispondiElimina
  22. Ecco, adesso mi scoccia ancora di più che non ci sia wjcon a Milano :/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...