giovedì 11 dicembre 2014

My Make Up - Dark Diversion

Buongiorno!
Primo look a comparire qui sul blog realizzato con gli ombretti Nabla acquistati recentemente. In questo caso ho voluto affiancare il luminosissimo Sandy con il più tenebroso Mimemis, accostando ad essi una bella riga di eyeliner color borgogna. E' un trucco che ho realizzato anche oggi perché l'effetto finale mi piace e trovo che mi doni.

Per quanto riguarda il rossetto, nel primo caso indossai Medusa di Nyx, una tonalità piuttosto scura che mi conferisce un'aria un po' dark. Questa mattina ho preferito Craving, a cui il trucco si abbina altrettanto bene, ma che rende il tutto meno impegnativo. Sperando che entrambi gli abbinamenti vi piacciono, vi lascio alle immagini.






Primo abbinamento: Medusa


Secondo abbinamento: Craving



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Atom di Nabla sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Sandy di Nabla sulla palpebra mobile;
- Ombretto Mimesis di Nabla sulla v esterna e lungo la piega;
- Mascara I Love Extreme Crazy Volume di Essence sulle ciglia;
- Round Lipstick Medusa di Nyx sulle labbra.
Nella seconda proposta labbra: Rossetto Craving di Mac.

28 commenti:

  1. Bellissma quella linea di eyeliner con Mimesis!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, sembrano fatti apposta per stare insieme :)

      Elimina
  2. La riga di eyeliner è venuta proprio bene *-* bravissima!
    L'abbinamento Sandy - Mimesis mi piace molto, dovrò replicarlo :D
    La mia combo labbra preferita è quella con Medusa, sembra richiamare l'eyeliner!

    RispondiElimina
  3. @Emanuela strano che mi sia venuta bene. Ci son giorni che devo penare, altri che il pennello sembra scorrere da solo.

    @Simona io non so scegliere :)

    RispondiElimina
  4. Ma è fantastico questo trucco!! Adoro l'abbinamento del borgogna con l' oro! *-* complimenti!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Davvero molto bello dama..bravissima..é bellissimo anche l'eyeliner borgogna.. 😊

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, ti dona moltissimo :).
    Ed e' bello con entrambi i rossetti.
    Sandy e' davvero luminoso; indossato e' piu' bello che swatchato; poi questo colore sta' benissimo col borgogna e i vinaccia, li abbino spesso anch'io cosi' :).
    Pero' che colpo al cuore Dark Diversion! E' tanto che me ne sono innamorata, e non faccio altro che sperare che Mac lo riproponga :( (a dire il vero starebbe bene in permanente una meraviglia come questa).

    RispondiElimina
  7. un make up con tonalità decisamente nelle mie corde *_* non per niente craving è uno dei miei rossetti mac preferiti :)

    RispondiElimina
  8. Vabbe che trucco meraviglioso! Peccato essere un disastro truccandomi gli occhi...te lo copierei molto volentieri :-)))

    RispondiElimina
  9. Bello, mi piace tanto il colore dell'eyeliner. Sui rossetti non so scegliere..mi piacciono entrambi!

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto la scelta dell'eyeliner, e poi trovo che questo make up sugli occhi scuri sia favoloso *_*

    RispondiElimina
  11. Bellissimo abbinamento, mi piacciono un sacco entrambi i rossetti che hai scelto *-* entrambi sono perfetti con questo trucco!

    RispondiElimina
  12. Il trucco degli occhi mi piace molto, è realizzato con i colori che utilizzo quotidianamente anche io e che adoro. Forse per le labbra preferisco la versione con Craving, più che altro per lasciare protagonisti gli occhi così ben realizzati! Brava!

    Ti mando un forte abbraccio, buon fine settimana <3

    RispondiElimina
  13. @Roberta grazie, sono felice che ti piaccia.

    @Giuly quell'eyeliner è una vera chicca, concordo.

    @Tyta è quello che mi chiedo anche io: perché diavolo non lo inseriscono in permanente? è una tonalità che non subisce le mode perché piace sempre. A mio parere ne varrebbe la pena.

    @moonstyle grazie.

    @Mary piace anche a me ma meno di altri a dire il vero. Sarà che ha una durata non eccelsa su di me.

    @Bambi sei un disastro nel trucco occhi? non ci credo dai :)

    @Redditude mi fa piacere!

    @Fransis anche a me :) per cui ti capisco.

    @Foffy anche sui tuoi lo sarebbe, ne sono sicura.

    @Chiara allora continuerò a farlo indossando sia l'uno che l'altro :D a seconda dell'umore.

    RispondiElimina
  14. Bella la scelta dell'eyeliner!! da amante del borgogna devo assolutamente provare a riprodurlo :D
    Sandy mi piace un sacco, è molto luminoso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Sandy piace per la stessa ragione :)

      Elimina
  15. Ma che meraviglia, adoro questi colori. Quell'eyeliner di mac è stupendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, una vera chicca. Peccato solo che sia un'edizione limitata che tirano fuori quasi mai.

      Elimina
  16. Dark diversion è sempre top! Quasi quasi lo indosso oggi! ;)

    RispondiElimina
  17. Molto bello il trucco...e proprio oggi mi sono decisa a dare una svolta al mio trucco ed ho comprato l'eye liner nero... Vedremo che pasticci combineró

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono entrambi i rossetti che hai scelto ^^ Il trucco è molto carino!

    RispondiElimina
  19. @Veronique ricordavo che ce l'hai anche tu! Troppo bello.

    @Emmegi fatto benissimo. Io ho ripreso quest'anno con il nero perché negli ultimi anni ho sempre usato eyeliner colorati.

    @Adrye grazie, felice che ti piacciano entrambi.

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il trucco occhi (prima o poi questi Nabla li dovrò prendere!) e amo alla follia il rossetto. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gaia. Quale dei due rossetti?
      E si, penso proprio che dovresti provarli gli ombretti Nabla, credo ne valga la pena. Baci.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...