giovedì 25 giugno 2015

[Tag] Se Avessi 100 € da Spendere da Mac?



Qualche giorno fa sono stata taggata dalla gentilissima Sue di Cosmetic Mind per un giochino molto divertente - seppur "pericoloso" - che mai avrei potuto lasciarmi sfuggire. Originariamente ideato da Hornitorella e PassionMakeup89, si tratta di raccontare cosa acquisteremmo qualora avessimo 100 € da spendere da Mac. Mi viene in mente un buono regalo o qualcosa del genere: non lo si vorrebbe mica far scadere, no?
Purtroppo per raggiungere 100 € di spesa da Mac non occorre grande fantasia. Ahimè lì i prezzi sono sempre piuttosto alti per cui raggiungere tale soglia si dimostra alquanto semplice. Cosa acquisterei io?
Bé, iniziamo con la lista.

PAINT POT - INDIAN WOOD €20

Una mia vecchia passione, mai entrata in casa mia purtroppo.

VIVA GLAM - MILEY CYRUS LIPSTICK €19

Ogni volta che ho la possibilità di andare in negozio lui è sold out. Finirà che quando lui ci sarà, a me
non interesserà più. 



MINERAL CONCEALER NC20 - 21,20 €

Da tempo cerco un'alternativa al correttore Pro Longwear che uso da quando uscì. Mi piacerebbe provare questo perché pare che risulti più idratante sulla pelle secca del contorno occhi.


FONDOTINTA STUDIO SCULPT NC25 - 32,50 €

Ne ho provati diversi campioncini e mi è piaciuto molto. Non mi secca la pelle (come invece faceva il Pro Longwear), dura tutto il giorno, si adagia alla perfezione sul mio incarnato. Sarebbe bello averne un'intera confezione per le uscite serali o per quelle occasioni in cui occorre sentirsi perfetti.


SIZED TO GO GREEN GEL CLEANSER - 10 €

Un detergente fresco per il viso, in versione minitaglia. Il prezzo è eccessivo per soli 30 ml di prodotto ma mi incuriosisce molto e qualora avessi un buono indubbiamente lo proverei.



Tirando le somme, il totale del carrello è: 102,70 €. Pur con 100 € in tasca riuscirei a sforare. Di poco, ma comunque non riuscirei a star dentro al budget prefisso.

Ed ora mi piacerebbe chiamare in causa almeno altre tre blogger. Se vorranno farlo, sarei felice di leggere cosa acquisterebbero nel caso in cui avessero 100 € a disposizione da spendere in un negozio Mac.

42 commenti:

  1. Spero che riuscirai a trovare il Viva Glam perché merita *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita assolutamente. Chissà se riuscirò a farlo mio prima della fine dell'estate.

      Elimina
  2. Grazie per avermi taggata! Risponderò in questi giorni, perché la mia wishlist è pronta :D devo solo vedere a quanto ammontano "i danni" haha. Anche io vorrei il correttore della linea Mineralize, ne senso sempre parlare bene! Sono troppo curiosa di provarlo.
    Io ho sia Indianwood che il rossetto di Miley e non posso che consigliarteli. Sono stupendi! Indianwood è uno dei colori che maggiormente apprezzo e che uso veramente tanto, sia da solo che come base per altri ombretti sul bronzo. Ce lo vedo benissimo sui tuoi occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, penso che in effetti Indianwood potrebbe starmi bene :) prima o poi, chissà...
      Non vedo l'ora di leggere anche la tua lista. Bacioni.

      Elimina
  3. Io credo che li brucerei tutti in rossetti: 1MLBB,1 mauve, Russian Red, Ruby Woo e Rebel XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che rossettomane :D
      Io ho preferito variare.

      Elimina
  4. quindi tu l'hai interpretata come wishlist, io sto preparando una cosa doppia invece ^^
    il Miley I lo straconsiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, diciamo di si. Ho voluto raccontare proprio quello che comprerei qualora ricevessi questo famoso buono regalo :)
      Son curiosa di leggere la tua.

      Elimina
  5. Abbiamo molto in comune!
    Il Viva Glam ce l'ho e lo amo, spero non ti passi la voglia, perche' vale :).
    Il correttore mi ispira e penso di provarlo in futuro, almeno un campioncino. Per ora sono passata al Moisturecover dopo anni di uno in stick bio, e mi sta' piacendo molto perche' idratante. Non ho il contorno occhi propriamente secco, ma l'idea di farlo diventare tale col correttore non mi piace.
    Poi c'e' Indianwood, che insieme a Rubenesque mi chiama da anni! Quanto bello e'??
    Io penso che il resto me lo spenderei in ombretti classici e cipria (la Blot), anche se dovrei ragionarci proprio bene prima :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che mi stanca un po' doverlo rincorrere. Di sicuro mi piace e vorrei averlo, ma qualora non riuscissi davvero più a trovarlo me ne farei una ragione.

      Campioncini di questo correttore non ne danno purtroppo, ho provato a chiedere ma non c'è modo di mettere un po' del tester in una jar a quanto pare.

      Rubenesque è un altro di quelli in perenne wishlist. Come per te, da anni :D

      Elimina
  6. hahahaha gioco troppo carino !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi sono divertita ;) puoi farlo anche tu se vuoi.

      Elimina
  7. Beh da Mac non è certo difficile fare la spesa! Io penso che metterei nella lista almeno un paio di rossetti :) Posso auto-taggarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo :) anzi sarei ben felice di leggere come impiegheresti tu questi famosi 100 €.

      Elimina
  8. Il correttore della linea mineral te lo consiglio! E' idratante e leggero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa intendi per leggero? spero non nella coprenza...vorrei comunque qualcosa in grado di coprirmi le occhiaie.

      Elimina
  9. direi che avresti investito benissimo i 100 € :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si, ad investire soldi immaginari sono bravissima. Ahahha.

      Elimina
  10. Ma sei stata bravissima! :D
    Io da parte mia, non avrei dovuto cercare su google immagini il Paint Pot Indianwood... LOVOGLIO. Ecco in cosa stava la pericolosità di questo tag! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, assolutamente pericoloso. E' un paint pot che io oltretutto corteggio da sempre, da quando conosco Mac praticamente.

      Elimina
  11. Io temo che sforerei di parecchio, tu con meno di tre euro sei stata brava. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai, me la sono cavata! Perché non lo fai anche tu questo tag? ;) è divertente!

      Elimina
  12. A me 100 euro non basterebbero!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà quanta roba vorresti comprare :) posso immaginare.

      Elimina
  13. Ma sai che io il detergente non l'avevo MAI nemmeno notato? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io un occhio sui loro detergenti lo butto sempre, mi incuriosiscono parecchio. Peccato i prezzi...

      Elimina
  14. Io temo che spenderei tutto in rossetti, ahahahaah!
    Ah no! Dimenticavo lo scrub vulcanico che ho provato e trovato favoloso, ma che costa veramente un rene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scrub vulcanico è un altro di quei prodotti su cui mi piacerebbe investire, ne ho sentito parlar bene.

      Elimina
  15. Davvero divertente come tag! ^-^ Hai ragiome, 100 euro finiscono subito da Mac ma amche io prenderei sicuro dei rossetti ( retro matte sicuro!), il pro longwear correttore e un fondotinta leggero ^-^
    Tanti baci :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io se avessi ancora più soldi a disposizione prenderei pure il Face and Body.

      Elimina
  16. Ci credi che non ho mai buttato un occhio ai cleanser?? Quando entro da MAC vengo totalmente rapita dai rossetti e non ho attenzioni che per loro XD Sei stata brava comunque,hai sforato ma di pochissimo! :)
    Un abbraccio Saretta e buon weekend <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ti capisco. E' che a me incuriosiscono parecchio anche i vari struccanti e detergenti. Se fossero costati di meno li avrei provati quasi tutti. Buon week end anche a te.

      Elimina
  17. Il viva Glam Miley lo adoro e te lo stra consiglio, è uno dei rossetti più belli mai prodotti da Mac. E, per quel che mi riguarda, dura pure tanto sulle labbra! *_*

    RispondiElimina
  18. ho provato il correttore prolongwear in negozio e non mi piaciuto affatto. Secca veramente da morire!!
    Non avremmo niente in comune, io ho accesso solo ora ad un negozio mac e non ho nulla di nulla. Prenderei cipria blot, 217 e un rossetto (avendone solo uno..avrei solo l'imbarazzo della scelta!). Così il carrello mi segnala 68€..rimane spazio per un correttore? un paint pot? un fluidline? non saprei...comunque è facile arrivare a 100...sob!

    RispondiElimina
  19. @Tizy non avevo pensato alla questione della durata ma mi fa piacere leggere che sia buona. Grazie!

    @Fransis fin troppo facile arrivarci, direi :D comunque oggi sono passata da Mac. Volevo prendere il Mineralize e alla fine non l'ho fatto. Parlando un po' con la commessa mi è tornata la paura che non sia abbastanza coprente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti la coprenza del prolonwear è veramente parecchia ed è difficile reggere il confronto. Ma qualcosa come nars? Costa una fucilata, ma ne parlano solo bene.

      Elimina
    2. Oppure mi ricordo una review dei matitoni UD mi sembra sul blog del mondo di ciulla. Anche quelli una fucilata..però boh. Questi sono i due prodotti che mi ero segnata e che vorrei provare di questa categoria

      Elimina
    3. Nars non ho modo di vederla dal vivo e comprare ad occhi chiusi questo genere di cose per me è un grande no, visto il prezzo principalmente. Non ho mai pensato ad UD per i correttori, magari da Sephora gli darò un'occhiata quando mi ricapiterà.

      Elimina
  20. Grazie per avermi taggata ero in vacanza ma ora sono tornata e ho il tempo di pensare come spendere questi 100 euro :) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata :) non vedo l'ora di leggere il tuo post.

      Elimina
  21. Alla buon'ora, ho trovato tempo per rispondere a questo tag, lo sto preparando in questo momento!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...