martedì 6 ottobre 2015

My Make Up - Diamonds On The Eyes

Buongiorno!
Oggi vi mostro meglio un make up di qualche tempo fa, realizzato ispirandomi - seppur molto liberamente - ad un tutorial di LadyCiccone7. Mi piaceva la luce sprigionata sui suoi occhi e con quello che avevo a disposizione ho tentato se non di riprodurla fedelmente, quantomeno di avvicinarmici. Il risultato mi piace e sono certa che avrò modo di ricrearlo anche in altre occasioni.
Vi lascio alle immagini, sperando che risultino gradite anche a voi.






Lista dei prodotti utilizzati:


- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Matita Sopracciglia 002 di Pupa per delinearle leggermente;
- Palette I Heart Passion di MakeUp Revolution: ombretto panna sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; ombretto rosa antico opaco sulla piega vagamente mescolato con un ombretto grigio opaco;
- Ombretto Cream Crush n°5 di Kiko picchiettato sulla palpebra mobile;
- Fluidline Blacktrack di Mac per contornare l'occhio;
- Duebaci Virgin di Neve Cosmetics per contornare le labbra;
- Rossetto Balkis di Nabla Cosmetics sulle labbra.

18 commenti:

  1. Anche io abbino spesso l'ombretto di Kiko all'eyeliner nero. Adoro il contrasto del nero intenso con l'argento glitterato! Mi piace proprio questo look, anche io lo ricreo spesso. Lo trovo raffinato ed elegante :) il rossetto che hai abbinato è azzeccatissimo! Rende il tutto ancor più sofisticato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Balkis mi piace molto anche se non penso che mi doni molto, purtroppo.
      Sul contrasto argento/nero hai ragione da vendere.

      Elimina
  2. Mi piace molto..è bello luminoso e anche il rossetto ci sta bene. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiorellina, sono contenta che ti piaccia!

      Elimina
  3. Mi piace moltissimo, è luminoso ed elegante *_*

    RispondiElimina
  4. Quant'è bella la palettina col cuore!! *-*
    Mi piace molto questo makeup, soprattutto per quel bagliore argento al centro dell'occhio! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Balkis <3!
    Il trucco occhi lo vedrei bene anche in qualche variante colorata, sai *__*?

    RispondiElimina
  6. Molto bello Dama, che luminosità *___* Trovo che ti doni molto!!

    RispondiElimina
  7. E' molto luminoso... Mi piace! Mi hai dato un'ispirazione per usare Diamanti in polvere di Neve!

    RispondiElimina
  8. Ciao che bello questo makeup è elegante =) ti ho aggiunta alle persone che seguo su Google+ ti va di ricambiare? ti piacerebbe passare dal mio blog https://isoladellostile.blogspot.com un bacio

    RispondiElimina
  9. Come hanno già detto le altre molto raffinato! Si adatta perfettamente a qualsiasi occasione!

    RispondiElimina
  10. @Roberta quella palette è davvero graziosa, sia fuori che dentro. Mi dà spesso spunti interessanti e la qualità non è affatto male.

    @Tyta tu dici? non ci ho pensato ma si potrebbe provare ;)

    @Bambi grazie, felice che ti piacciano.

    @Ariel grazie, effettivamente mi piaceva vedermelo indosso.

    @Calipso bello Diamanti in Polvere, non può mica giacere inutilizzato in un cassetto ;)

    @Alessandra se non me lo avessi chiesto probabilmente lo avrei fatto di mia spontanea volontà. Ma il sub4sub no, proprio non mi piace.

    @Linda si, davvero un'idea da ri-sfruttare nuovamente.

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo la luminosità di questo makeup ed i colori valorizzano moltissimo il tuo sguardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki, sono molto felice che ti piaccia :) anche io lo adoro.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...