lunedì 30 novembre 2015

L'Erbolario e Farmaverde : Un Natale con I Fiocchi!

Il Natale de L'Erbolario si fa ogni anno più ricco ed intenso ed io ne resto completamente invaghita ogni volta, come rapita da una sorta di magia che mi ottenebra la mente ed il cuore.
Anche quest'anno le Novità Natalizie che vanno ad arricchire il già nutrito listino di Linee Classiche sono due: Gelsomino Indiano e Frescaessenza. 
Ancor prima che avessi il tempo materiale di entrare in Erboristeria ed annusarle entrambe, sono stata contattata dalla gentilissima Antonietta di Farmaverde.it ed in men che non si dica sono stata avvolta dai profumi e dall'incanto che L'Erbolario sa così ben congegnare.



Una menzione d'onore anche questa volta va alle confezioni, così ben studiate da risultare una componente stessa del piacere di ricevere un così particolareggiato dono. Farmaverde ha arricchito la mia scatola di favoloso pout pourri così da rendere il momento dell'apertura una vera e propria estasi di gioia e di profumi. La busta in raso rosso è altrettanto bella e preziosa, nonché riutilizzabile una volta estratto il suo contenuto.

Vi mostro dunque il contenuto di questi due doni.



La scatola contiene il Bagnoschiuma e la Crema Corpo Gelsomino Indiano, linea che mi ha completamente rapito il cuore. Il suo irresistibile fascino nasce dalla purezza e dal candore del fiore di Gelsomino che in questo profumo è più seducente, più ammaliatore, più prezioso ed invitante di qualunque altra fragranza floreale mi sia capitato di annusare negli ultimi tempi. E' una fragranza che racchiude in sé l'anima innocente del gelsomino accostandogli note più incisive e trasgressive che stuzzicano i sensi avvolgendoli completamente. Vi troviamo l'ylang ylang, la fava tonka, la vaniglia, le lacrime di Benzoino e i grani di carota per un'esperienza olfattiva di vera e propria estasi.



La busta in raso rosso contiene il Bagnoschiuma Frescaessenza, linea squisitamente unisex che sprigiona note di lime e di limone in un profumo frizzante e brioso capace di risvegliare ed acuire i sensi. La particolarità di Frescaessenza è nel contrasto dato dall'energia degli agrumi con il calore del legno, il profumo della corteccia di Larice e di Mimosa tenuiflora. Vi troviamo note di petit grain Bigarade, foglie di Lime, assoluta di Rosa di maggio, pepe rosa, rizoma di Iris, legno di Cedro. Il connubio è così intenso ed inusuale da risultare perfetto sia per l'uomo che per la donna. 

Questi tre prodotti verranno ovviamente recensiti ma nel frattempo vi invito a dare uno sguardo su farmaverde.it affinché decidere per i vostri regali di Natale non sia più così difficile!
Che scegliate per L'Erbolario o per gli altri marchi disponibili, aggiungendo le vostre indicazioni tra le "Note del Carrello" riceverete i vostri pacchetti già splendidamente confezionati, pronti per far felici i vostri cari...o voi stessi. Buono shopping!

*I prodotti citati in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne in proposito e le mie considerazioni sono oneste e sincere, scaturite dal mio reale sentire.


SITO WEB: www.farmaverde.it
METODO DI CONSEGNA: corriere espresso Sda
SPESE DI SPEDIZIONE: 7,90 € per ordini inferiori a 50 €; gratuite per ordini superiori a tale cifra
TEMPI DI ATTESA: la merce viene recapitata in massimo 4 giorni lavorativi
PAGAMENTO: Paypal, bonifico bancario, contrassegno (+ 6 €).

17 commenti:

  1. Trovo le confezioni de L'Erbolario le piu' belle in assoluto, non solo tra i brand da erboristeria, ma in generale da profumeria. Mi porterei sempre via tutto il negozio :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tyta la pensiamo allo stesso modo. Sono tra le confezioni alle quali penso più spesso in queste occasioni. Raramente mi deludono.

      Elimina
  2. Anche io sono rimasta colpita dalle confezioni. Sono davvero bellissime :)
    Mi hai messo una curiosità con la fragranza "Gelsomino Indiano" che non appena potrò andrò a dare un'annusatina :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona io ne ho annusato il profumo e mi ha colpito ma non troppo. La crema corpo invece mi ha ammaliato.

      Elimina
  3. ma che bellissime confezioni! *_* non conoscevo l'e-shop, mi sa proprio che darò un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, le confezioni sono davvero splendide.

      Elimina
  4. io quest'anno riesco a pensare solo ai regali per Ginevra ma potrebbe essere un idea per mia mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, almeno un pensierino per te stessa fattelo. Direi che te lo meriti ;)

      Elimina
  5. Le confezioni Erbolario sono sempre bellissime! Da come lo descrivi Frescaessenza sembra fatto apposta per me!

    RispondiElimina
  6. Davvero ottimi spunti per regali. Ho visto questa linea al gelsomino ma non l ho sentita in negozio ma son sicura che sia buonissima. Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' particolare e devo dire che a me piace :)
      Tra i due bagnoschiuma invece preferisco Frescaessenza.

      Elimina
  7. L'anno scorso ho ricevuto un sapone e una crema per le mani dell'Erbolario (alla viola, mi pare). Erano contenute in un grazioso sacchetto di raso rosso che ho conservato, ma come prodotti non mi sono sembrati eccezionali. Nella media, ecco, niente di che.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quella linea ho il profumo e mi piace molto :) non ho utilizzato i prodotti che hai usato tu.

      Elimina
  8. Che confezioni adorabili, sarebbero un regalo splendido per Natale *_*

    RispondiElimina
  9. Io ho provato campioncini di entrambe le profumazioni, la mia preferita è Frescaessenza! :)

    RispondiElimina
  10. @Foffy sono d'accordo con te :)

    @Sara molto gradevole, ti capisco.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...