venerdì 4 dicembre 2015

Black Friday : Ecco Cosa ho Comprato

Nella Domanda della Settimana dello scorso weekend chiedevo a voi come vi rapportate al Black Friday e alla valanga di sconti che ogni anno imperversa sul web. Oggi vi racconto come è andato il mio, senza giri di parole.
Inizio col dire che l'idea di una giornata interamente dedicata agli sconti mi alletta sempre. Sono una di quelle pessime persone a cui si accende una lampadina in testa e che vengono colte da frenesia. Mi prendo del tempo per vagliare le varie offerte e poi alla fine compro quello che avevo in wishlist da tempo o quelle cose che acquisto spesso per le quali, dunque, mi fa comodo risparmiare qualche euro.
Quest'anno ho acquistato su due siti, precisamente su quello di Kiko e su quello di Collistar.

Kiko proponeva uno sconto del 30% su tutto, sia online che in negozio. Ne ho approfittato per fare una piccola scorta di Konjac Sponge, articolo che in casa mia non manca mai. E visto che c'ero ho preso anche uno dei Matitoni Ombretto della Collezione Midnight Siren, specificatamente lo 02 Mysterious Chocolate. Lo avevo visto sul blog di Misspiccolasarinamakeup e aveva finito con l'intrigarmi. Ho introdotto nel carrello anche uno smalto+top coat della nuova Collezione natalizia, sperando di trovarmi bene come già succede con gli smalti Kiko della linea permanente. Nello specifico si tratta del set 03 Artistic Plum, che probabilmente vi farò vedere indossato già domani. In ultimo ho voluto provare uno degli ombretti usciti di recente, ovvero gli High Pigment. Ho scelto il color nocciola matt, lo 010, perché è una tonalità che mi piace sia in piega che a tutta palpebra, così da poterla sfruttare a pieno.







Spesa complessiva : 23,30 €.


Sul sito di Collistar ho titubato un po' di più. L'offerta prevedeva il 30% di sconto su tutto con l'aggiunta delle spese di spedizione gratuite. Io avevo ancora il codice di benvenuto di 10€ per essermi iscritta alla newsletter mesi fa, fortunatamente comulabile.
La mia idea primaria era quella di acquistare nuovamente il Superconcentrato Notturno Anticellulite, prodotto che io amo alla follia e che ha un costo piuttosto elevato. Alla fine ho scelto di non farlo perché avrei dovuto tenerlo in stand by fino alla primavera e prima di allora potrei anche incappare in un altro sconto, chissà. Ho scelto dunque di acquistare 3 prodotti Collistar che erano nella mia wishlist da tempo. Mi riferisco al Talasso Doccia-Scrub, allo Scrub per le Labbra ed allo Smalto n°85 Marrone Cioccolato.


Sottraendo i vari sconti la spesa complessiva è stata di 20,80 €.

Concludendo, posso dirmi soddisfatta delle spese effettuate durante il mio Black Friday. Mi spiace non aver trovato anche qualche regalo di Natale ma non c'era nulla che avessi voglia di regalare tra le tante proposte in giro qui e lì. Spero che voi siate riusciti anche in questo intento, buona giornata.

41 commenti:

  1. Io da kiko avrei preso volentieri altri muse lipstick, ma sul sito erano già finiti ;__;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche quando ho ordinato io i colori che volevo non c'erano più. Avrei provato volentieri il color sangria.

      Elimina
  2. che acquisti carini, mi piacciono molto anche gli ombretti kiko, compreso quello in stick ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usato sulla palpebra mobile mi è piaciuto da morire. Devo però stare attenta a non avvicinarlo alla rima interna perché lì questo, diversamente dagli altri del brand, mi brucia da morire :( ho pianto come una dannata l'altro giorno.

      Elimina
    2. oh no! quindi non è come gli altri long lasting in stick (quelli della collezione permanente per intenderci) che sono perfetti per la rima interna :(

      Elimina
    3. Pensavo lo fosse ma poi all'atto pratico mi sono ricreduta. Gli altri non mi danno problemi ma questo devo usarlo solo sulla palpebra o son dolori veri :(

      Elimina
  3. Che begli acquisti, quel matitone ombretto mi piace un sacco! Io per il Blck Friday ho fatto un ordinino su EcoArminie, ho preso tre nuovi Addolcilabbra e l'amido di riso di Alkemilla, e un BioInvasato di La Saponaria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carini i BioInvasati :) La Saponaria non si smentisce mai.

      Elimina
  4. Brava Sara, ottime scelte! Anche io ho preso il duo di smalti un mesto fa, però nella colorazione più chiara (quella nude rosata). Volevo prendere anche il colore che hai scelto tu, infatti sono curiosa di vederlo all'opera :D Mi piace tanto anche l'ombretto in polvere che hai preso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesco quello smalto lo indosserò proprio domani...e certamente farò foto Simo ;)

      Elimina
  5. Anche tra i miei acquisti Kiko c'e' uno dei nuovi ombretti, il verde pino opaco. Era da tanto che cercavo un colore simile per la piega: quando faccio trucchi colorati non mi piace usare il nero per scurire e non tanto neanche il marrone, preferisco tonalita' combinate col resto, quindi questo mi serviva per i make up sul verde. Mi sembra un buon prodotto, per il poco che ho potuto usarlo. Mi sta piacendo molto anche la matita long lasting in verde edera (quelle uscite un po' di tempo fa): l'ho provata tenendola su per 10 ore in una giornata molto piena, e allo strucco era totalmente perfetta, sono rimasta di sasso!
    Tra l'altro ho preso anche una spugnetta da fondotinta, ricordando che a te era piaciuta :). Vedremo come mi trovero'!
    Invece mi spiace leggere che il tuo matitone ti faccia quel brutto scherzo :(.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verde pino opaco...già il nome mi incuriosisce. Che numero è? devo assolutamente vederlo da vicino :D
      Si, per il matitone mi dispiace, non credevo avrei avuto una reazione del genere. Lo userò solo sulla palpebra...che in fondo è lì che andrebbe usato. Per la spugnetta: fammi sapere!!

      Elimina
    2. Damina, il verde pino e' il numero 30 :). A me pare abbastanza bilanciato da essere usato sia con un verdi caldi tipo Pioggia Acida e Humid, che con cose alla Babylon di Nabla.

      Elimina
    3. Allora dev'esser proprio bello. Prima di lanciarmi devo controllare bene i verdi opachi delle mie palette Makeup Revolution. Quelli li uso effettivamente come tu pensi di usare il 30 di Kiko.

      Elimina
  6. Gli ombretti nuovi Kiko mi attirano parecchio, vorrei provarne qualcuno *_*
    Io col Black Friday non ho preso make up, ma un paio di scarpe (non se ne hanno mai abbastanza XD)

    RispondiElimina
  7. Anche io ho approfittato per prendere un po' di cosine da Kiko che rimandavo sempre, perlopiù roba permanente... avrei voluto quel set di smalti, un matte muse e un rossetto della Rebel, ma c'erano le balle di fieno nel negozio dove sono andata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz, avevano già fatto razzie, peccato.
      Io ho comprato online perché non avevo tempo di andare in negozio. Son lontanucci da qui.

      Elimina
  8. Anche io ho approfittato del Black friday da Kiko e come mi sono portata a casa quel Moon Shadow, è già amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il colore piace tanto anche a me. Ma tu sulla rima riesci ad usarlo?

      Elimina
  9. Non li ho notati in negozio i nuovi ombretti ora che ci penso. Quando mi è arrivata la mail collkstar sai che ti ho pensata???!!! Ti ho immaginata a spulciare il sito :") avrei sicuramente voluto premdere qualcosa, tipo il nuovo shampoo-scrub..ma già prendere qualcosa da kiko è stato un imprevisto. Sarà per la prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi hai pensata leggendo di Collistar può voler dire solo una cosa: sono una persona prevedibile ;) comunque si, questo brand mi intriga sempre, fin dall'adolescenza. Gli sono certamente affezionata.

      Elimina
    2. No vuol dire che i tuo gusti cosmetici un po' ormai li conosco!

      Elimina
    3. Hai ragione, è vero anche questo ;)

      Elimina
  10. Scusa Dama ti rispondo qui perchè il tasto "rispondi" non funziona. Nella rima non ho mai provato a metterlo perchè le esperienze passate mi hanno insegnato che non è il caso. Se il colore non è totalmente opaco, l'occhio mi brucia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene a non metterlo. Io molto stupidamente l'ho fatto ed ho pianto mezz'ora :( un dolore atroce. Occhi rossi per ore dopo. Mai più.

      Elimina
  11. L'ombretto Kiko mi piace moltissimo.. il concentrato notturno anticellulite mi sa che lo devo provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo consiglio sempre, è un ottimo trattamento e agisce anche piuttosto velocemente.

      Elimina
  12. Ottimi acquisti! Aspetto la review dello scrub labbra di Collistar, è un prodotto che ispira anche me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sapevo di non essere l'unica a puntarlo ;) vi farò sapere.

      Elimina
  13. Bello quell'ombretto Kiko, devo assolutamente farci un salto anche io! ^-^
    Ottimi acquisti cara!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta, in effetti mi sento soddisfatta questa volta.

      Elimina
  14. Devo ancora andare da Kiko a guardare gli ombretti nuovi, sembrano molto belli! Non vedo l'ora di leggere la recensione del Thalasso scrub e dello scrub per le labbra di Collistar, se la farai, sono due prodotti che mi hanno sempre incuriosita ma non ho mai preso a causa del prezzo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, certamente ne farò. Passerà un po' di tempo ma non vi farò mancare la mia opinione su entrambi. Grazie per essere passata :)

      Elimina
  15. Anch'io mi sono accaparrata Mysterious Chocolate di KIKO, l'avevo visto sul suo blog e me l'ero segnato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misspiccolasarina ha fatto stragi con quell'articolo ;) ahaha.

      Elimina
    2. Ahahahahaaha!! Grazie ragazze ;D <3

      Elimina
  16. Mi incuriosisce lo scrub labbra di Collistar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò sapere quanto prima come va ;)

      Elimina
  17. Probabilmente sono l'unica a non aver preso niente con i black friday, ma va beh...
    Con Collistar hai fatto affaroni O_O L'ombretto in cialda di kiko ha un colore molto carino, potrebbe essere ottimo come ombretto da tutti i giorni!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombretto in cialda mi piace ma ammetto di adorare, letteralmente, quello stick. Io ve lo consiglio, sul serio.
      Mi spiace per il black friday ma certamente ti rifarai in altre occasioni ;) Baci.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...