venerdì 5 febbraio 2016

My Make Up - In Vino Veritas

Buongiorno e buon venerdì!
Per il post di oggi vi propongo un trucco risalente ad un paio di settimane fa, un make up che forse alcuni di voi avevano già intravisto sulla Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche.
Poiché amo il color borgogna qui ho voluto renderlo protagonista ed il risultato, seppur lontano dalla perfezione, mi piace.
In questo make up ho utilizzato per la prima volta il Long Lasting Stick Eyeshadow n°37 Borgogna di Kiko e credo lo userò ogni qualvolta dovrò riprodurre qualcosa di simile perché mi ha aiutato a tirar fuori la vera anima degli ombretti in polvere applicati successivamente.
In ogni caso...bando alle ciance. Vi lascio alle immagini e vi auguro un'ottima giornata.






Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Petra di Nabla lungo la piega dell'occhio;
- Long Lasting Stick Eyeshadow n°37 di Kiko sfumato sulla palpebra mobile;
- Ombretto Daphne 2 di Nabla sulla palpebra mobile;
- Matita Occhi Kajal n°74 di Pupa per contornare l'occhio;
- Matita Sopracciglia 002 di Pupa per delinearle leggermente;
- Matita Labbra Intensely Lavish n° 5 di Kiko sul contorno e lungo tutta la superficie delle labbra;
- Rossetto Caliente di Mac sulle labbra.

26 commenti:

  1. Bellissimo! Anche io amo il Borgogna e ho i prodotti che hai usato, proverò a rifarlo 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello quando mi dite che proverete a rifarlo :)
      Mi fa piacere, sono certa che verrà meglio di questo. Un abbraccio.

      Elimina
  2. Da amante anche io del borgogna, questo look non potrebbe che piacermi molto! Mi hai poi messo voglia di acquistare quel Long Lasting! Malgrado io ne collezioni ormai tantissimi, il n°37 ancora manca all'appello. Provvederò :) Un abbraccio Saretta, buona giornata e buon fine settimana a te ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questi make up è utile. Ho atteso tanto per prenderlo ma quando poi l'ho fatto, con i saldi, ne son stata felice.
      Baci.

      Elimina
  3. Bellissimo...lo ammiro su te non potendo ora truccare gli okki causa infezione. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace elejust, spero ti rimetterai presto. Baci.

      Elimina
  4. Gli occhi stanno davvero bene con Caliente, ottima scelta!
    In quanto anch'io amante dei borgogna, non posso che volere quel matitone Kiko adesso :D!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, ti ho creato un nuovo bisogno :D Ora non odiarmi eh ;)

      Elimina
  5. Il borgogna è un colore che piace tantissimo anche a me, lo trovo versatile e sempre dotato di eleganza *_*

    RispondiElimina
  6. Molto bello!! Adoro questi colori ^_*

    RispondiElimina
  7. Il rossetto mi piace un sacco, e anche il trucco occhi, brava!

    RispondiElimina
  8. Da amante del Borgogna non posso non avere quel longlasting! Appena passerò da Kiko, si aggiungerà ai tre fratellini:) mi piace molto il nome di questo trucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bé si, stavolta ho chiesto una frase in prestito al latino ;) ci stava bene. Buona serata.

      Elimina
  9. Che bel make up...bellissimo anche il rossetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fransis :)
      E il rossetto è uno dei miei preferiti in assoluto. Baci.

      Elimina
  10. Stupendo :) io impazzisco per queste tonalità!!!
    Durante l'Inverno uso quasi esclusivamente borgogna/vinaccia, soprattutto sulle labbra :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che sia di tuo gusto :)

      Elimina
  11. adoro queste tonalità! e trovo molto azzeccato l'accostamento della matita contorno occhi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita marrone è un mio cavallo di battaglia, ormai l'ho quasi del tutto sostituita a quella nera.

      Elimina
    2. La matita marrone è un mio cavallo di battaglia, ormai l'ho quasi del tutto sostituita a quella nera.

      Elimina
  12. Mi piace proprio tanto questo make up, con il mio abbigliamento di oggi sarebbe stato perfetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi a te questi colori stanno alla grande ;)

      Elimina
    2. Che poi a te questi colori stanno alla grande ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...