sabato 26 marzo 2016

La Domanda della Settimana



Buongiorno e buon Sabato Santo!
Sono stata in dubbio fino all'ultimo se pubblicare un post oggi, poi mi son detta che sarebbe stato carino farlo anche solo per tenere compagnia a tutti coloro che non saranno via per Pasqua. Io lavoro fino a questa sera come ogni sabato, poi mi dirigerò in casa dei miei per festeggiare insieme a loro e ai miei adorati cugini. Manco da cinque settimane e la nostalgia inizia a ruggire.
Detto questo, mi piacerebbe sapere quale look sfoggerete a Pasqua. Sapete quanto mi renda curiosa conoscere i vostri make up delle feste per cui, se ne avete voglia, raccontatemeli. Probabilmente non riuscirò a rispondere prima di lunedì pomeriggio ma certamente leggerò.

Approfitto di questo post per augurare una dolce e serena Pasqua a voi tutti. E se non la festeggiate, che sia almeno un week end con i fiocchi. Baci baci.



Make up di Pasqua: quale look sfoggerai?
Ti piace indossare un bel trucco per questo
tipo di ricorrenze o preferisci essere
il più naturale possibile?
Caricherai più le labbra, gli occhi o entrambi?

22 commenti:

  1. Punterò sul naturale.. niente di eccezionale! Al massimo oserò con il rossetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è il contrario. Probabilmente punterò sugli occhi e meno sulle labbra. Dovendo mangiare preferisco non dover pensare allo stato del mio rossetto :D

      Elimina
  2. Ciao Saretta <3
    Ti faccio i miei più cari auguri di Buona Pasqua e ti dico che,come tutti gli anni,sarà una giornata che trascorrerò in famiglia (sia con la mia che con quella del fidanzato) e credo proprio che il look sarà fresco e primaverile,ma non calcato. Pensavo a qualcosa sul verde,magari luminoso,e con del semplice gloss nude sulle labbra (per non dovermene troppo preoccupare durante il pranzo ed i successivi dolcetti di ogni tipo!). Spero che anche la tua Pasqua in famiglia possa essere serena e piacevole,ti abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sarina, tantissimi cari auguri anche a te :)
      Mi piace la tua idea di trucco fresco e primaverile. Un abbraccio e buon week end.

      Elimina
  3. Credo che utilizzerò degli ombretti sull'oro/rosa, mantenendo le labbra nude.
    Ogni occasione è buona per truccarsi un po' diverso dal solito ^_^
    All'ultima domanda ho già risposto in precedenza!

    Tanti auguri di buona Pasqua a te e famiglia!
    Un bacio, Gioia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille gioia, tanti auguri anche a te e grazie per aver risposto.

      Elimina
  4. Buona Pasqua! Non so ancora che look fare domani, ma penso che caricherò di più gli occhi, magari con uno smokey, perchè vorrei godermi il cibo in santa pace! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure faccio sempre così in queste circostanze :D
      Preferisco mangiare roba buona invece del rossetto.

      Elimina
  5. Domani pranzo informale, farò un trucco molto leggero, magari ombretto in crema luminoso, matita e blush. Tanti cari auguri Dama, buona Pasqua a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dahlia, spero abbiate passato un'ottima Pasqua. Un abbraccio.

      Elimina
  6. Buona Pasqua anche a te! Io trascorrerò le feste a casuccia, quindi tutti i miei pennelli, ombretti e rossetti sono da ritenersi abbondantemente in vacanza ahah :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bé, mi sembra anche giusto che ogni tanto pure loro si riposino :D

      Elimina
  7. Ciao Sara :)
    Direi che il mio look di domani sarà... Il pigiama! E trovo che sia una cosa meravigliosa XD

    RispondiElimina
  8. Quest'anno al trucco di Pasqua non avevo proprio pensato, sarà che la Pasqua stessa mi è arrivata alla velocità della luce.
    In ogni caso, sono andata sul pratico: ho fatto un trucco occhi che un paio di settimane fa ha riscosso un gran successo, nella sua semplicità, ma il segreto sta nell'ombretto protagonista: Club, praticamente ha fatto tutto lui.
    Ci ho aggiunto un marrone caldo sfumato nella piega, una matita verde petrolio e il mascara.
    Base luminosa e rossetto MLBB.
    E visto che anche ieri ha avuto successo, ho replicato anche per Pasquetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermione, che bello rileggerti :)
      Anche la mia Pasqua è arrivata presto, è sempre così quando capita di marzo. Club è uno di quegli ombretti che in certe situazioni ti danno sempre una mano :D concordo.
      Un caro abbraccio.

      Elimina
  9. In genere mi piace avere un trucco un po' più elaborato del solito (tenuto conto delle mie limitate abilità)..soprattutto per il fattore tempo, avendo più calma mi posso sbizzarrire di più.
    Purtroppo quest'anno era in ritardo -.-" è così ho fatto una base+occhi super minimalista e rossettone (fof di Mac che è riuscito a sopravvivere al pasto!)...un peccato ma alla fine non avevo proprio tempo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bé dai, anche così con quel bel rossetto avrai certamente fatto la tua bella figura :)

      Elimina
  10. In generale mi piace, se riesco, a truccarmi in modo più accurato per le ricorrenze. Quest' anno abbiamo fatto una sorta di pic nic quindi nessun trucco impegnativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carina l'idea del pic nic di Pasqua :) da replicare sicuramente.

      Elimina
  11. arrivo un po' in ritardo :P a Pasqua ho truccato maggiormente le labbra, incurante del fatto che dopo poco avrei rimosso il rossetto per pranzare insieme ai miei familiari... non ricordo neanche più se dopo l'ho rimesso, stavamo bene insieme, non mi importava altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra perfetto, è la compagnia che conta. Chissene frega del rossetto.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...