giovedì 24 marzo 2016

My Make Up - Naked Smoky Look #3

Terzo episodio dedicato ai look ispirati e realizzati con la Naked Smoky Palette di Urban Decay.
Questa volta ho voluto giocare con i toni del grigio scuro e del viola e il risultato è quello che vedete in queste immagini.
Più utilizzo questa palette e più mi rendo conto di volervene scrivere una recensione. Perché si, è una splendida palette, ma ci sono anche degli appunti che sento di doverle muovere e che vorrei farvi leggere. Per cui, qualora ve lo steste chiedendo, la domanda è si: non mi limiterò a proporvi delle proposte make up con suddetta palette ma sarà anche mia cura recensirla.
Al momento, comunque, vi lascio alle foto del terzo look di questa serie, sperando come al solito che sia di vostro gradimento.
Buon giovedì a tutti.







Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Antiocchiaie n°20 di Sephora;
- Matitone Colour-up n°10 di Kiko sulla palpebra mobile;
- Palette Naked Smoky di Urban Decay: Ombretto Thirteen sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; Ombretto Combust sulla piega dell'occhio; Ombretto Smolder sulla palpebra mobile e lungo la piega, poi sotto la rima inferiore dell'occhio; Ombretto High a sovrastare Smolder nella prima parte di palpebra mobile.
- Matita Double Glam viola di Kiko nella rima interna inferiore;
- Nano Lips Wild Lilac di Sephora sul contorno labbra;

8 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere cosa ne pensi di questa palette. Avendola anche io,forse so quali appunti vorresti muoverle (in particolare se legati all'ombretto protagonista di oggi). Detto questo,il look mi piace molto e mi piacciono ancor di più le labbra. Gridano davvero primavera! Un abbraccio Saretta,buon Giovedì a te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sarina, sarà interessante vedere se abbiamo gli stessi appunti da muoverle :D e non solo per questo ombretto, per quel che mi riguarda.
      Sono felice che il make up ti piaccia. Buon giovedì!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Mary, diciamo che la palette si presta soprattutto a questo tipo di look :)

      Elimina
  3. Mi piace molto l'effetto fumoso di questo make up e le labbra sono fantastiche *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, effettivamente questo è un bel punto di fucsia.

      Elimina
  4. Mi piace davvero molto questo look, più vedo i make up che stai realizzando con la Smoky e più mi viene voglia di comprarla. Aspetto comunque la tua review :) ti mando un bacione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la fiducia, spero di non farti attendere troppo per la recensione. Un caro abbraccio.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...