sabato 19 marzo 2016

Novità ed Offerte del Momento


Buongiorno e buon sabato!
Per tutti coloro che non sono al Cosmoprof...
una carrellata di Novità ed Offerte del Momento!
Buon week end.




- In casa Collistar è nato un nuovo trattamento ultra-rapido per rassodare braccia, pancia e glutei. E' S.o.s. Zone Critiche Stick Rassodante e al momento chi lo acquista riceve in omaggio il Fango Scrub Rimodellante.


- Un nuovo splendido Rituale per Pelli Sensibili è sbocciato sul sito di Green Energy Organics. La linea comprende 3 prodotti: gelee struccante, crema viso e fluido viso.


- Omnia Paraiba è la nuova creazione di Bulgari dal forte potere seduttivo: un vero tributo alla donna stravagante che lascia il segno.


- Urban Pin-Up è la nuova collezione primaverile di Paola P, una raffinata rivisitazione dei look anni '50 attentamente riportati ai giorni nostri senza sacrificarne lo stile e l'eleganza.


- I nuovi prodotti trucco di P2 Cosmetics sono arrivati in Italia e a breve si diffonderanno nei vari punti vendita Ovs e Upim.


- E' uscita The Brow Studio, la linea professionale di Diego dalla Palma composta da 14 prodotti, 4 accessori ed un pennello duo per sopracciglia impeccabili. Clicca qui per visionare i prodotti.


- Fino al 20 marzo nelle Profumerie Douglas se acquisti una crema viso o un siero Shiseido ricevi in omaggio il Kit Time4Beauty. Clicca qui per saperne di più.


- Ecco Verde ha preparato il suo uovo di Pasqua. Ecco la tabella degli sconti validi fino al 22 marzo: 5% di sconto su ordini di 50 €; 7% di sconto su ordini da 70 €; 10% di sconto su ordini da 100 €. Lo sconto verrà calcolato automaticamente nel carrello.


- Collistar ha pensato ad un'offerta speciale per le amanti della terra abbronzante. Acquista quella più adatta a te e in regalo avrai un pennello kabuki deluxe. Clicca qui per vedere le confezioni coinvolte nell'operazione.


- Su Ecco Verde acquistando i prodotti Biofficina Toscana per un totale di 34,99 € riceverai un fluido corpo da 100 ml in omaggio. Se di prodotti ne acquisti per un totale di 44,99 € il fluido corpo in omaggio è quello nella versione da 260 ml.


- Appena presentate al Cosmoprof di Bologna due novità per capelli de L'Erbolario che andranno ad arricchire la linea Goji: lo Shampoo ed il Balsamo Antirottura per capelli sottili e sfibrati.


12 commenti:

  1. Le novita' di Green Energy sono tra le candidate ad accompagnarmi il prossimo inverno ^_^. Incrocio le dita che arrivino da Douglas e dai santi sconti del 20% che fa periodicamente 0:-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora forse ti farà piacere sapere che ho ordinato 2 delle 3 referenze di tale linea e che mi sono già arrivate venerdì :)
      Finisco di usare la roba che sto terminando e poi comincerò ad usarli. Prima del prossimo inverno, ovvero quando serviranno a te, una recensione ci esce di sicuro.
      Detto questo, evviva Douglas. Io però ho ordinato sul loro sito con uno sconto del 10% grazie al loro gruppo facebook di cui faccio parte in quanto affezionata consumatrice :)

      Elimina
    2. Bhe', ma tu mi rendi felice Damina...<3<3<3

      Elimina
    3. Lo sapevo ;) anzi lo speravo. Baci baci.

      Elimina
  2. Ciao Sara..quante belle offerte! Sul mio blog ti ho taggata in un tag molto carino. Spero ti faccia piacere e un grosso bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi fa piacere che tu mi abbia pensata, grazie di cuore Cinzia. Passo a leggere ;)

      Elimina
  3. Veramente P2 sbarcherà con la linea makeup? Giubilo in tutto il regno! Hanno dei prodotti validissimi! In foto poi vedo il mio ombretto neutro preferito *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, l'hanno annunciato sulla pagina facebook :)

      Elimina
  4. La linea Goji dell'Erbolario mi interessa parecchio *__+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, mi piacerebbe leggerne le formulazioni :)

      Elimina
  5. dulcis in fundo, la mia attenzione è catturata dalle novità de l'erbolario *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le trovo anche io molto interessanti, anche se penso di stare a posto per i capelli per un bel po'.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...