giovedì 28 aprile 2016

My Make Up - Naked Smoky Look #5

Buongiorno,
questo è il quinto look che vi presento tra quelli che ho realizzato con la Naked Smoky Palette di Urban Decay. Ed è un trucco che amo particolarmente perché uno degli ombretti coinvolti, Radar, è anche uno dei miei preferiti in assoluto. Una vecchia conoscenza introdotta nel mio stash grazie alla Vice 2 acquistata qualche anno fa e ancora molto utilizzata. Presente anche nella Naked Smoky, non ho visto questa ripetizione come un limite ma come un incentivo ad utilizzare ancor più spesso questa tonalità che trovo molto congeniale alla mia personalità.






Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Matitone Colour Up n°11 di Kiko al centro della palpebra mobile;
- Matita Sopracciglia 002 di Pupa Milano per delinearle leggermente;
- Palette Naked Smoky di Urban Decay: Ombretto Thirteen sotto l'arcata sopracciliare; Ombretto High all'angolo interno dell'occhio; Ombretto Radar nella prima e nell'ultima parte di palpebra mobile, poi sotto l'occhio e lungo la piega; Ombretto Whiskey lungo la piega insieme a Radar; Ombretto Dirtysweet al centro della palpebra mobile.
- Matita Occhi Kajal n° 74 di Pupa nella rima interna inferiore;

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazia Marina, sono contenta ti piaccia :)

      Elimina
  2. Eh sì,piace tanto anche a me questo look!Grazie a questa tua "serie",adesso ogni volta che utilizzo la Smoky ti penso XD
    In ogni caso,hai perfettamente ragione:Radar,soprattutto lungo la rima inferiore,ti sta molto bene e mi piace anche l'abbinamento che hai fatto con le labbra. Quel tocco quasi frost fa molto "bella stagione" :)
    Un bacione Saretta,buon Giovedì <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella stagione che oggi sembra inverno :D non mi capacito di come sia possibile fare un inverno che sembra primavera ed una primavera che sembra autunno.
      Comunque grazie mille, sono contenta che il look ti piaccia. Bacioni.

      Elimina
  3. Cinnamon Kitty28 aprile 2016 18:48

    Ciao! :D
    Questo è decisamente il trucco occhi che preferisco!
    Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fondamentalmente anche io :D
      Questo e il primo. Baci e buona serata.

      Elimina
  4. Questo colore è veramente molto bello eversatile secondo me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, non a caso è uno dei miei ombretti preferiti in assoluto :)

      Elimina
  5. che bel trucco luminoso! e il rossetto si sposa perfettamente con il look :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, questi due ombretti sono luce allo stato puro :) contenta che il look ti piaccia.

      Elimina
  6. Mi piace un sacco! Lo trovo estremamente luminoso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere. Di sicuro in questo caso ho scelto gli ombretti più luminosi dell'intera palette ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...