venerdì 20 maggio 2016

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno! 
Avete voglia di immergervi fra le Novità ed Offerte
Cosmetiche più interessanti del momento?
Eccole qui, servite su un piatto d'argento.
Buona lettura!




- PhysioLift è la nuova gamma Antietà di Avène che svolge un'azione globale sull'architettura cutanea della pelle grazie ad una composizione esclusiva. Clicca qui per maggiori informazioni.


- Nel mondo [Comfort Zone] nasce Hydramemory, nuova linea per la cura del viso che garantisce un'idratazione immediata e prolungata per 24 ore. La linea consta di siero, crema gel, crema ricca e maschera.


- Nabla Cosmetics annuncia l'uscita, a breve, di nuovi blush compatti che andranno a far compagnia ad altre succulente novità make up.


- E' ufficiale: Nyx Cosmetics aprirà i battenti anche a Roma prima dell'estate. Per ora non è stata specificata l'esatta ubicazione del nuovo store.


- Il brand di cosmesi ecobiologica nordica Natura Siberica è approdato su Ecco Verde. Clicca qui per scoprirne le referenze.


- Già molto conosciuti all'estero, anche in Italia stanno arrivando i nuovi Ultra HD Matte Lipcolor di Revlon, per labbra ad alta definizione ed un effetto matt vellutato. Clicca qui per saperne di più.


- Lancome ha lanciato un nuovo prodotto che promette il risultato di un vero e proprio shot di idratazione energizzante e antiossidante. Un solo prodotto che agisca come lozione, siero e crema: è Energie de Vie.


- Neve Cosmetics ha annunciato una novità in uscita il 25 maggio. Si tratta di Vernissage, gloss per le labbra in 10 colorazioni.


- Mesauda ha scelto il nome di un fiore per ognuno degli otto rossetti Icona by Mesauda. Questo è il 407 Gardenia. Clicca qui per vedere tutte le nuance.


- Maggio per Lierac è un mese intenso. Fino al 31 di questo mese puoi rivolgerti alle farmacie aderenti per un consiglio personalizzato ed uno sconto immediato del 20%.


- Pupa Milano annuncia l'uscita di Made Last Lip Duo, rossetto liquido con colore e top coat a lunga tenuta e waterproof. Dodici le tonalità proposte ed il prezzo consigliato è di 15,50 €.


- Fino al 25 maggio tutti i prodotti Dr. Sheller sono scontati del 10% su Ecco Verde. Clicca qui per accedere.


- Su Loving Ecobio tutto il make up minerale di Lily Lolo è scontato del 30% fino ad esaurimento scorte.


- In casa L'Erbolario nasce Delicalma, una nuova linea naturale e biologica dedicata alle pelli sensibili e reattive. Scopri qui i prodotti che la compongono.


- Sull'e-commerce di Diego Dalla Palma per l'acquisto di un ombretto si riceve in omaggio una matita occhi nera di 9 cm. Clicca qui per vederli tutti.

- Alkemilla ha annunciato l'uscita, a giugno, di una collezione make up che si chiamerà The Olympian Secrets. A giudicare da questa immagine dovrebbe contenere ombretti in crema e gloss ultrabrillanti.


- Il Giardino di Arianna si rinnova e per l'occasione regala una Crema Mani Antistress per il primo ordine superiore ai 20 € sulla nuova piattaforma. Il codice da inserire è: GAMANI.


13 commenti:

  1. Cinnamon Kitty20 maggio 2016 11:17

    Buongiorno!
    Fortunatamente non c'è nulla che mi ha colpito particolarmente, eccetto i Made to last di Pupa! Quel genere di prodotto fa parte della mia confort zone, solo che io uso quelli di Kiko: sono validi e hanno un prezzo nettamente inferiore!
    Darò comunque una sbirciata alla selezione colori di Pupa! ;-)
    Grazie per le info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kitty, buongiorno anche a te :)
      A me interessano più quelli di Revlon ma vorrei prima vedere un po' di swatches. Bacioni.

      Elimina
  2. A questo giro di offerte Nabla monopolizza la mia testa, nulla da fare! Dalle foto rubate in anteprima i blush sembrano TUTTI bellissimi, ma in questi mesi ne ho gia' acquistato qualcuno e devo dunque impormi di lasciarli :'(. Peeero' un illuminante me lo regalo, si! Sono gia' in crisi su che tono scegliere, aiuto!!
    Riguardo Nyx, prego vivamente non aprano in un centro commerciale (come si furoreggia tra i commenti). Euroma a parte, dove una volta l'anno capito pure, gli altri per me sono irraggiungibili (nel senso che ore di bus + km a piedi anche no), quindi se disgraziatamente aprissero in un posto del genere, per me sara' come se a Roma non fossero mai arrivati. Speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'illuminante mostrato ieri da MrDaniel non è niente male, ma è pur vero che l'illuminante lo uso di rado e ne ho già diversi...

      Per quanto riguarda Nyx io prego per l'esatto opposto, ovvero che apra in un centro commerciale. Non capito a Roma centro da almeno 3 anni e mezzo :(

      Elimina
  3. Io ho puntato da tempo Addiction, tra i Revlon! Non sapevo di questa notizia, sono davvero contenta (anche se il mio portafogli non la pensa allo stesso modo).
    Spero di non farmi tentare troppo dalle novità targate Nabla, gli illuminanti non mi hanno colpito ma per gli ombretti potrei facilmente cedere.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ansiosa di vederle sul serio queste novità, sono stufa dei vari spoiler :D
      Un saluto, a presto.

      Elimina
  4. Ci sono tante offerte interessanti, ma personalmente non vedo l'ora di vedere di preciso quali sono le novità Nabla! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure sono curiosissima :) spero non ci facciano attendere troppo.

      Elimina
  5. Ok, non mi ero resa conto di tutte queste novità fino a che non le ho viste tutte qui adesso... sono rovinata! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo rovinate tutte mi sa :D si prevede un periodo intenso.

      Elimina
  6. Il blush di Nabla mi piace un sacco, almeno a giudicare dall'immagine promozionale (per non parlare del packaging oro rosa!), ma ho già qualcosa di più o meno simile, per cui passo.
    Sono incuriosita dagli illuminanti, ma sul punto sono anche difficile, evito quelli troppo sbrilluccicosi o metallici, per cui vedremo cosa uscirà... Angel è particolare, ma non credo che faccia per me.
    E comunque ciò che attendo davvero è la collezione estiva, ma per quella bisognerà aspettare luglio come l'anno scorso, credo.

    RispondiElimina
  7. Io punterò tutto sulle novità Nabla (illuminanti e terre in particolare) non vedo l'ora di vederle!

    RispondiElimina
  8. @Hermione di blush ne ho molti anche io per cui, pur apprezzando il bel packaging, credo proprio che non se ne farà niente. E come te sono ansiosa soprattutto riguardo la collezione estiva ma ci sarà da pedalare.

    @An Inquisitive Girl anche io sono curiosa :) staremo ad aspettare.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...