sabato 24 dicembre 2016

La Domanda della Settimana



Buongiorno e buon 24 dicembre.
E' la Vigilia di Natale e mi piacerebbe trascorrerla insieme a voi parlando di...make up. Quale sarà il vostro trucco festivo? Come vi concerete per le feste, letteralmente?
Aspettando di leggere i vostri fantasiosi commenti ne approfitto per augurare un sereno Natale a voi tutti. Che sia pieno di gioia, di amore, di affetti da coltivare e di risate che arrivano dritte al cuore.
Buon Natale amici miei. Il blog non va in vacanza per cui resteremo in contatto secondo le stesse modalità.



Che tipo di trucco sfoggerai il giorno
di Natale e la Vigilia?
Punterai sulla semplicità o sugli effetti speciali?
Meglio caricare gli occhi, le labbra
o entrambi?

20 commenti:

  1. Buongiorno Damina e buona vigilia :).
    Con tutta probabilità questa sera indosserò uno smokey nero arricchito con un dupe di Blue Brown di Mac, mentre domani o un trucco sul verde con Humid di Mac per richiamare la maglia che indosserò, o qualcosa sul rosso/borgogna/prugna per riprendere lo smalto XD. Comunque nulla che non faccia anche gli altri giorni dell'anno devo dire, mi piace caricare gli occhi ahah!
    Labbra nude, giusto un filo di qualcosa di molto semplice, perchè la mia politica festiva prevede di dare sempre la precedenza al cibo senza dovermi preoccupare di rossetti che vanno via in modi strani :P :D!
    Tu che farai?
    Un carissimo abbraccio <3.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu si che la prendi nel verso giusto, complimenti per i make up che hai ideato. Sono certa che adorerei quello della Vigilia. Giusta la politica del cibo a discapito dei rossetti, vale lo stesso per me :D

      Io ieri ho fatto il cenone dopo il lavoro per cui ero già truccata e ho semplicemente ritoccato quel che avevo.
      Oggi penso che userò Bakery e la Elegantissimi sugli occhi. Sulle labbra nulla perché ho una spaccatura su un lato e posso usare solo balsami o burro di karitè fintanto che non guarisce :(
      Un caro abbraccio e tanti auguri di Buon Natale.

      Elimina
  2. Ciao Dama. Per me stasera cena intima a casa, quindi trucco semplice. Domani pranzeremo al ristorante e ho pensato a una base luminosa, occhi taupe e un rossetto mat rosso. Tantissimi auguri di buone feste, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarai bellissima, ne sono sicura.
      Immensi auguri per uno splendido Natale. baci.

      Elimina
  3. Ciao Sarina bella!
    Stasera punterò su un trucco dai toni freddi, sfruttando Circle di Nabla.
    Domani invece andrò più sul classico con labbra rosse e un punta di oro sugli occhi!
    Buone feste anche a te e a tutti i tuoi cari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Linda, tanti auguri anche a voi tutti.
      Sono sicura che a te Circle stia benissimo. Su di me è davvero chiaro, riesco ad usarlo solo sulla piega e pure lì si nota poco purtroppo. Baci.

      Elimina
  4. Auguri di CUORE a chi ci allieta tutto l' anno con post ed ACCURATE recensioni makeuppose!!
    Cena intima con persone care...sto scoppiata col doppio lavoro ed il trucco lo uso x lavoro, voglio solo riposareeee!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri a te dolcissima Ele e grazie per la tua presenza :)
      Capisco benissimo cosa intendi dicendo che non vuoi truccarti a casa dovendolo fare giornalmente per il lavoro. Io pure spesso e volentieri evito.
      Buon riposo e buon relax. Baci.

      Elimina
    2. Sei un tesoro e mi sopravvaluti, ma grazie mille per tutto...
      Buon pranzo di Natale!!
      :) ho spacchettato i miei doni (wow!!... soprattutto uno mi ha infranto il cuore), sono curiosetta dei tuoi, lo ammetto!! ;P

      Elimina
    3. Qualcosina sto postando su Instagram. Ma forse potrei fare un post riassuntivo dove mettere le cose più facilmente fotograbili qui sul blog :)
      Ti farebbe piacere?

      PS=cos'è che ti ha infranto il cuore? baci, spero tu abbia ricevuto delle belle cose.

      Elimina
    4. Oh siiiii, Sara!!
      Non seguo Instagram. ;)
      Bellissimo sarebbe per me il post riassuntivo, se puoi :)))
      La mia azienda mi ha donato una borsa Borbonese!!! Io non vado dietro alle cose firmate per meglio apparire, però questa cucciola mi ha colpito in tutti i suoi dettagli :*
      Tutti i doni li ho apprezzati, dalla ciotolina e cucchiaio Janas all' orologio (non ne porto mai), perché tutti contengono il Cuore di ki mi ama.:*

      Elimina
    5. Wow, mica male il regalo aziendale ;) di vera classe, complimenti.
      E anche tutto il resto perché concordo con te, i regali si fanno col cuore ed è ciò che più dovrebbe interessare chi li riceve.
      Ok per il post sui regali, tra qualche giorno ;)

      Elimina
  5. Io o alla vigilia o nel giorno di Natale tengo a scegliere il verde. Mi piace usare questo colore brillante e pieno di glitter...fondotinta luminoso e tanto illuminante. Alla vigilia penso di usare una tinta bordeaux di Labo Suisse mentre il giorno di Natale mi sa che userò un rossetto rosso Dior.
    Buon Natale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il verde per Natale, sicuramente una scelta molto azzeccata. A me stranamente capita di usarlo più durante l'anno che non il giorno di Natale.
      Buone Feste :)

      Elimina
  6. Buon Natale di tutto cuore! :-*
    Spero che la giornata stia trascorrendo nel migliore dei modi!
    Allora... Io oggi zero make up perché mi sono alzata presto per cucinare. Inoltre, eravamo a casa mia, in famiglia e quindi non ho sentito la necessità di truccarmi! Massimo relax!
    Invece ieri sera ho usato la Naked Ultimate Basics per il trucco occhi e un ombretto in crema di Wjcon per dare un po' di brilluccichio! Base solita, labbra rigorosamente rosse!
    Ancora tantissimi auguri, un abbraccio!
    PS. Io voto siii al post dei regali che hai ricevuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kitty allora semmai inizio già a prepararlo ;) non tutto è facilmente fotografabile per cui credo inserirò giusto le cose più piccole e gestibili. In ogni caso sarà uno spunto per chiacchierare un po' insieme.

      PS= Sono certa che ieri sera tu fossi bellissima, ma anche oggi al naturale. Un bacione e ancora mille auguri di Buon Natale.

      Elimina
    2. Grazie, troppo gentile! :-* :-*

      Elimina
  7. Ciao Damina! Io ti rispondo in ritardo, ma ti rispondo :)
    Per la sera della vigilia mi ero ripromessa di non esagerare invece ho finito col fare un trucco viola e verde petrolio e labbra prugna XD
    Per la giornata di ieri invece, avevo pochissimo tempo a disposizione, per cui eyeliner e labbra prugna.
    Baci :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie I.
      Nessun problema per il ritardo. Il ritardo qui non esiste :)
      Bella l'idea di abbinare viola e verde petrolio, due colori che adoro.
      Bacioni e buon proseguimento delle feste.

      Elimina
  8. Ciao Damina, in ritardo pure io, anche con gli auguri :(
    Comunque il trucco è stato semplicissimo e ha ricalcato quello minimale dell'ultimo periodo, la settimana prima di Natale è stata proprio brutta e non avevo voglia di fare chissà che cosa.
    Quindi: marroncino opaco sfumato nella piega, Entropy (in cialda) sulla palpebra mobile tanto per avere un pochino di luminosità, linea sottile di eyeliner nero, mascara e matita nera nella rima interna inferiore.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...