martedì 27 dicembre 2016

My Make Up - End of the Year with Klimt

La volta in cui ho visto l'eyeliner Klimt di Nabla pensai subito che potesse essere perfetto per l'ultimo giorno dell'anno e quando finalmente l'ho avuto tra le mani, non ho potuto fare altro che produrre un make up in cui utilizzarlo.
Questo è il risultato ed è anche la mia proposta trucco per il 31 dicembre. Vi avverto: ho esagerato con le foto, ma questo make up mi è piaciuto a tal punto che alla sera non avrei mai voluto struccarlo. Se fosse stato possibile l'avrei tenuto per tre giorni e sono certa che di tanto in tanto avrei preso lo specchietto per ammirare quella linea di fulgido colore oro. 
Nel tempo ho provato diversi eyeliner color argento o oro ma nessuno mi ha soddisfatto come questo. La colorazione è davvero speciale: un oro caldissimo ricolmo di inconsueti riflessi rossicci. La stesura non è complicata di per sé ma potrebbe recare qualche fastidio solo a coloro che non sono abituati agli eyeliner con punta sottile e flessibile. Va agitato prima dell'uso ma poi la linea viene bella netta e al massimo sarà necessario ritoccare i punti in cui il colore è venuto meno intenso. 
Ed ora vi lascio alle immagini sperando che questo mio make up vi piaccia e sia di ispirazione a chi ancora non ha pensato a come conciarsi per le feste.






La patina luminosa sopra l'arco di Cupido è il mio illuminante favorito: la Mineralize Skinfinish Superb di Mac. L'ho stesa anche sopra il blush e in alcune foto del trucco occhi si percepisce leggermente.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per gli ombretti;
- Ombretto Butterfly di Neve Cosmetics per uniformare le palpebre e assicurarmi una maggiore scorrevolezza degli ombretti successivi;
- Brow Pot Neptune di Nabla con cui sistemare un po' le sopracciglia;
- Matita Nude di Madina sotto l'arcata sopracciliare, sfumata;
- Matita Kajal Professionale di Collistar lungo le rime inferiori e superiori;
- Ombretto Mimesis di Nabla lungo la piega dell'occhio;
- Creme Shadow Rea di Nabla sulla palpebra mobile e sotto la rima ciliare inferiore tamponato con Mimesis;
- Eyeliner Klimt di Nabla per la mia riga oro;
- Eyeliner Couleur Caramel all'attaccatura delle ciglia superiori;
- Mascara Ultra Tech Curve di Kiko sulle ciglia;
- Matita Labbra Trasparente di Wycon per contornare le labbra verso l'esterno;
- Matita Labbra Borgogna di Wycon su tutta la superficie delle labbra e meglio sui contorni;
- Rossetto Uva Rossa Malva di Bottega Verde sulle labbra.

20 commenti:

  1. Stupendo!! Generalmente gli eyeliner color oro o argento scrivono poco e lasciano solo qualche brillantino, questo è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, la maggiorparte di essi è una ciofeca. Questo è splendido.

      Elimina
  2. oh che fantastica luccicanza!!! sarai uno splendore in tutti i sensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi lo sa? ci proverò volentieri però ;)

      Elimina
  3. Ciao Sara, che piacere rileggerti dopo la pausa di Natale!! Intendo dire sul blog, con un nuovo post luccicoso. Che dire, Klimt parla da solo e per la sua decisa personalità, credo non sia facile accoppiarlo a tanti colori.
    Tu l'hai abbinato ad un colore violaceo, e non mi sembra male l'abbinamento.
    Però...
    Mi sono chiesta, come verrebbe l'abbinata con dei colori sul verde militare... tipo Coccodrillo di Neve.
    ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il verde militare è un colore che non sopporto per cui penso di non aver mai acquistato un ombretto di questo tipo :D Se però tu proverai fammi sapere ;)
      Baci.

      Elimina
    2. E Sara, neanche Coccodrillo di Neve hai mai indossato? È un verde militare con dell'oro all'interno, per cui l'ho immaginato andare a nozze con Klimt. Io non ho questo eyeliner, siccome non li amo, non ne uso mai. Neanche nero, che e' il colore più basico sugli occhi.
      Non è mia intenzione acquistarlo, quindi mi limito a guardarlo con piacere sulle tue palpebre... il bello è anche questo, non trovi? ;)
      Lo so che mi vuoi spingere ad acquistarlo e a fare io in primis l' esperimento...
      : >>> invece aspetto i tuoi, se vorrai!
      ahaha!!! ;) ;*

      Elimina
    3. No.
      Ho moltissimi ombretti Neve Cosmetics ma per quanto riguarda i verdi preferisco di gran lunga Costa Smeralda. Coccodrillo non mi piace e non ho mai sentito l'esigenza di comprarlo ;)
      Comunque no, non voglio spingere nessuno ad acquistare alcunché. Ci mancherebbe, Nabla non mi paga mica ;) sono io che pago loro.
      Buona giornata.

      Elimina
    4. Ovviamente era x sorridere insieme, lo so ke paghi tu ;)
      Costa Smeralda è meraviglioso...ma mi porta prurito!! :*

      Elimina
  4. Beh, mai nome fu più azzeccato: quest'eyeliner dorato ricorda davvero i quadri di Klimt!
    E anche il trucco mi sembra perfetto per l'occasione per cui l'hai immaginato! ;)
    Dici che starebbe male abbinato ad un bel blu scuro?
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, un punto di oro assolutamente somigliante a quello usato da Klimt. Non avrebbero potuto chiamarlo in modo diverso ;)
      Non credo che questo eyeliner starebbe male ad un blu scuro. Penso si possa abbinare a qualunque cosa stuzzichi la fantasia, in fondo le combinazioni possibili sono moltissime.
      Baci.

      Elimina
  5. P.s. Bellissimo anche Mimesis!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero carino, hai ragione :) ci son stati periodi in cui l'ho usato molto.

      Elimina
  6. Klimt è davvero wow Saretta,anche da solo saprebbe fare tutto il look! Certo che,con quel bel borgogna opaco e la doppia linea d'eyeliner,l'insieme è ancora più festivo e prezioso. Mi piace :) Ti abbraccio forte e se non dovessero esserci più occasioni di sentirci,ti faccio già da ora i miei più cari auguri per un buona fine ed inizio d'anno! <3

    RispondiElimina
  7. @Missarinamakeup si, è davvero un gran bel prodottino, spero ne facciano uscire altri sinceramente.
    Per quanta riguarda Rea, su di me di borgogna non ha nulla. E' proprio violaceo, non so se dal tuo schermo si noti in maniera differente.
    Un abbraccio anche a te ed un milione di auguri per il nuovo anno.

    RispondiElimina
  8. Quanto è bello Klimt, alla fine ho deciso di non prenderlo ma spero in una futura linea di eyeliner Nabla con qualche altro duochrome!
    Buon anno Damina e divertiti col tuo bel trucco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero in una linea intera di Dazzle Liner e chissà, magari pure Klimt verrà riproposto più avanti.
      Immensi auguri anche a te e buon anno. Bacioni.

      Elimina
  9. ciao! che bello questo makeup sai che per fine anno ne ho fatto uno similissimO!?! cmq nuova follower se ti va ti aspetto nel mio blog mi farebbe paicere :* http://jessicamixblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...