sabato 7 gennaio 2017

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno!
Oggi apro questa giornata con una nuova puntata di una delle rubriche più amate, quella dedicata alle Novità e le Offerte cosmetiche più succose del momento. E' la prima dell'anno e spero che sia, esattamente come le precedenti, di vostro gradimento. 
Buona lettura!

PS= Oggi Recensioni Cosmetiche ha superato i 3 Milioni di Visualizzazioni. Grazie mille a tutti coloro che giornalmente seguono il mio blog, che lo commentano, che mi scrivono e-mail e messaggi, che si fidano del mio parere e delle mie recensioni.
Grazie a tutti voi che mi rendete fiera e felice di seguire ancora dopo quasi 7 anni questo bellissimo spazio di passione condivisa.



- I saldi sono arrivati su Cuccioli d'Uomo che propone sconti fino al 50% sulla propria merce.


- In concomitanza con il lancio del suo nuovo Deodorante in crema senza profumo, Agronauti propone sconti anche su altri prodotti che vanno dal 10 al 40%. Clicca qui per visionare le offerte.


- Su Sabiaqua c'è una promozione flash valida dal 5 al 9 gennaio. Con il codice SABIBEFANA si ottiene lo sconto del 20% su tutto. Spesa minima di 30€.



- Saldi Ecobio dal 5 gennaio al 5 febbraio su Il Giardino di Arianna. Clicca qui per raggiungerli.


- Sempre su Il Giardino di Arianna è prevista una promozione flash dal 5 al 9 gennaio per festeggiare l'Epifania. Il risparmio del 15%  è valido su tutti i prodotti antiage. Clicca qui per raggiungerli.


- Kiko ha già iniziato i saldi proponendo un folto gruppo di cosmetici al 50% di sconto. Visualizzali qui.


- Fino a domani 8 gennaio, Beeo Natural propone uno sconto del 5% su tutto con il codice BEEFANA17 e in ogni carrello finirà anche un omaggio.


- Su Ecco Verde arriva dieNikolai, un brand di cosmetici artigianali austriaci racchiusi in confezionamenti piccoli e pratici.


- Su Maquillalia fino al 12 gennaio torna il 3x2 sui marchi citati nell'immagine sottostante.


- Nei negozi MiaMakeUp tanti sconti divisi per fascia di colore fino ad un massimo del 70%. Cerca qui il negozio più vicino a te.

- Sull'e-shop di Layla tutti i prodotti sono scontati del 25% e se raggiungi 20€ di spesa hai un mascara in omaggio. Il codice da inserire è: SALDI25.


- Fino all'8 gennaio anche l'e-commerce di Ops! aderisce ai saldi. 30% di sconto su tutto, non occorrono codici.


- Sono tornati anche i Prezzi Sexy di Sephora. Scopri qui i prodotti in promozione.


- Fino all'11 gennaio sull'e-commerce di SkinLabo l'Acqua Micellare Detergenza Attiva può essere acquistata con il 30% di sconto con il codice: clean30.


- Fino al 22 gennaio Alegra Organics propone sconti fino al 50% su prodotti selezionati. Clicca qui per visionarli.


- Anche Douglas propone una selezione di prodotti in offerta. Clicca qui per accedere alle promozioni.


- Su Eco Bio Lovers il 5 gennaio sono iniziati i saldi invernali, previsti su oltre 250 prodotti. Clicca qui per raggiungerli.


- Saldi anche su PrimoBio che propone scontistiche fino al 50% su tutto il catalogo. 


- Anche su Loving Eco Bio sono iniziati i saldi. Clicca qui per accedere alle promozioni.

- Fino al 28 febbraio presso i punti vendita aderenti, tanti prodotti L'Erbolario fino al 50% di sconto. Scopri le Linee Scontate.


12 commenti:

  1. Adoro da matti questa rubrica!
    Inizio a spulciare i vari siti, a partire da quello di Agronauti :)
    Inoltre complimenti per il bellissimo traguardo. Da parte mia potresti continuare a scrivere all'infinito perché sei meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda che dolce che sei, ti ringrazio di cuore :)
      Che dire, io ci spero sul serio di poter continuare all'infinito, la passione sembra inarrestabile.
      Un caro abbraccio e grazie ancora.

      Elimina
  2. Grazie a te per i preziosi consigli e gli articoli completi, professionali e sempre utili.
    Ormai mi fido ciecamente di te ed è un piacere leggerti (un po' meno per le mie tasche eheheh).
    Per altri millemila milioni di visualizzazioni ^_^


    Quanto al post odierno, io non mi sono proprio regolata questa volta. Ho comprato un po' di tutto praticamente. Sempre cose utili e pochissimi prodotti nuovi, ma ho fatto proprio una bella scorta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, la tua fiducia mi è molto cara. Cercherò di non tradirla mai, di non venire mai meno a questo impegno che mi sono prefissa.

      Io non ho ancora comprato nulla, ho diverse cose già in uso. Ho una wishlist di soli 4 prodotti da riacquistare, prodotti che uso sempre e che dunque finisco di frequente. Li prenderò appena possibile, non subito credo. Baci.

      Elimina
  3. Auguri auguri auguri!!!! ♡♡♡♡♡♡ te li meriti tutti...
    quante offerte!!! Cosa comprerai, se posso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie elejust, me li prendo volentieri questi auguri :)
      Che compro? di nuovo nulla, ho 4 pezzi da ricomprare perché sto per terminarli ma non so ancora dove né quando. Skincare comunque.

      Elimina
  4. Belle offerte e stavo per cadere in tentazione ma per fortuna non mi serve nulla e non ho spazio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, la questione spazio inizia ad intimorire anche me.

      Elimina
  5. Prima di aprire il post ho nascosto la carta di credito!!

    RispondiElimina
  6. Cinnamon Kitty9 gennaio 2017 13:49

    Tanti, tantissimi complimenti per il traguardo che hai raggiunto! Credo sinceramente sia meritatissimo, visto l'impegno e la cura con cui gestisci questo spazio! Auguri!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...